Questo è esattamente il motivo per cui sto rivalutando la possibilità di avere corridoi unici, vale a dire situazioni come quella che hai appena descritto di Caiazzo.
Scusate, ma devo "sfogarmi". Qui si fantastica tanto, tutto bello, per carità, però ho appena scoperto che la tata di mia sorella, che abita a Sesto esattamene davanti alla stazione, per venire qui in zona Greco, prende M1 fino a Marelli e poi l'81.
La mia igene mentale è stata seriamente compromessa da questa notizia
La cosa "bella" è che ignorava perfino l'esistenza della stazione di Greco, nonostante ci passi davanti con l'81!
Segno che,oltre alla chiusura mentale inconcepibile che certa gente ha nei confronti del TPL ,che li porta a conoscere solo ed esclusivamente la metropolitana, senza una buona base di campagne pubblicitarie che vadano oltre il sentito dire, non si va molto più lontano dei pendolari abituali, per lo meno in urbano.
Sono d'accordo alla S16, ma se comunque sia la gente continua a pensare che a Porta Venezia c'è solo M1 e che da P.le Lodi a Lambrate si va facendo 91+93 (Giuro, sentito dire da una mia compagna di classe) quando hanno il treno che gli passa sotto le scarpe, beh, veramente, a me cadono le braccia