by fra74 » Fri 04 November 2016; 1:20
Talmente vero che i DT 8 di Stoccarda hanno una velocità massima di 80 km/h. I Siemens S70/Avanto a pianale ribassato utilizzate in molte light rail americane hanno velocità massime dichiarate tra le 55 miglia (88,5 km/h) per esempio per San Diego, Minneapolis fino ai 100 km/h della T4 di Parigi. E gli stessi Flexity Swift di Porto hanno una velocità massima di 100 km/h
Nelle light rail non si usano praticamente mai mezzi a pianale integralmente ribassato, quella di Porto è stata un'eccezione anche per i tempi in cui è stata realizzata, ma appunto si sta passando a soluzioni semiribassate come gli Swift (70% ribassato per Porto, 60% per Karlsruhe)
E comunque la velocità massima degli Outlook, come il vecchio modello di Porto è 80 km/h
P.S. stai bene attento a come rispondi perché vedrete le conseguenze se farai una uscita come l'ultima che hai fatto nei miei confronti
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”