Ho forse detto questo? Stai a quanto scrivo.friedrichstrasse wrote:Quindi se il territorio si disinteressa del TPL, la colpa è dell'ATM che cerca di cambiare la situazione facendo proposte concrete di miglioramento?
JA+ wrote:Però la situazione non è la stessa della direttrice dell'Adda, dove c'è soltanto una linea costruita come tramvia veloce e trasformata in metropolitana; in questo caso ci sono due tramvie con in mezzo una ferrovia. Per quanto sia un'area densamente urbanizzata penso che due tramvie ricostruite con criteri moderni, unitamente al potenziamento della ferrovia (con una terza linea S almeno fino a Palazzolo) possano essere sufficienti.
S-Bahn wrote:Ho forse detto questo? Stai a quanto scrivo.friedrichstrasse wrote:Quindi se il territorio si disinteressa del TPL, la colpa è dell'ATM che cerca di cambiare la situazione facendo proposte concrete di miglioramento?
Facciamo una specie di proporzione... Proporre 100 quando il territorio non vuole (nei fatti, perché le parole non contano) nemmeno 10 non aiuta nemmeno a mantenere il 20 che si ha.
Users browsing this forum: No registered users and 11 guests