Astro wrote:1) Pregasi citare riferimento in cui si dice che DB li vuole sopprimere.
Testimonianza su Facebook wrote:30/12/2015 ore 16.00 verifico sul sito internet orari my link di Saronno. Miracolo aperto fino alle 19 nessun avviso di chiusura per le feste. Ore 18.20 arrivo a Saronno, ufficio my link con luce accesa nessun presente. Pace vado in biglietteria devo riscuotere il bonus di Luglio della S9 e come da regolamento trenord posso andare a scadenza dell'abbonamento anche in biglietteria. In biglietteria non possono fare l'operazione non sono abilitati, telefono al servizio clienti mezz'ora di attesa nessuna risposta. L'altra signora presente con me al my link cerca il capostazione arriva e dice non sa come mai non ci sia nessuno ma in ogni caso noi siamo Ferrovienord non Trenord. Morale disservizio nessuno dice niente nessun dirigente presente nessuno sa fare le cose uno non si deve incazzare?
trenord.it wrote:l'abbonato deve compilare l'apposito modulo di rimborso disponibile ONLINE, presso le biglietterie Trenord ed i My Link Point di Milano Cadorna, Milano P.ta Garibaldi e Saronno, allegando l'abbonamento in originale.
Mazzu wrote:[trenord.it wrote:l'abbonato deve compilare l'apposito modulo di rimborso disponibile ONLINE, presso le biglietterie Trenord ed i My Link Point di Milano Cadorna, Milano P.ta Garibaldi e Saronno, allegando l'abbonamento in originale.
Italianate
alberto t wrote:Astro wrote:1) Pregasi citare riferimento in cui si dice che DB li vuole sopprimere.
Non ricordo dove l'ho letto, magari su questo forum o su qualche rivista o giornale
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 26 guests