Mah sì, anchio mi trovo bene a cambiare (soprattutto se non sono eccessivi i tempi di interscambio).
Pensa che ieri mattina, alla fine della punta (ore 9 circa) ho impiegato 29min per fare Bresso-Garibaldi (783+M5), se l'autobus avesse una tabella più tirata (visto che per rispettarla va lento, anzichè 15min potrebbe impiegarne 10min) avrei potuto risparmiare 5 min, in più ho perso un treno M5, quindi sono stato ulteriori 3min ad aspettare...per assurdo quel percorso da 29min potevo farlo in 21min.
Al ritorno invece Zara-Bresso in 19min, in morbida verso le 12 (M3+83), corsa per prendere l'autobus che stava partendo ma fortunatamente mi ha visto e ha riaperto le porte (comunque l'altro bus era già dietro al capolinea, ma parte 15min dopo!), siamo partiti con 1min di ritardo e, andando lenti alla mia fermata siamo arrivati con un anticipo di 6min...anche qui sempre questione di tabelle larghe...forse la gente vedendo i tempi che ci si impiega (teorici) e la lentezza è portata a pensare che sia meglio non scambiare (soprattutto se perdi qualche coincidenza e devi fare la muffa per un quarto d'ora o più)!