Dai, non puoi paragonare Cadorna con il passante.
Rimango dell'idea che la soluzione attuale sia la migliore.
Astro wrote:@Carlo: Gessate - Abbiategrasso e Cologno - Assago, per ora non sembrano intenzionati a fare Gessate - Assago.
Comunque io vorrei vedere le rotture di carico a Gobba: tempo mezza giornata (o anche meno) e ripristinerebbero l'attuale, vista l'enorme massa di gente al mattino e alla sera. Fino a Gorgonzola la metro e' d'obbligo, oltre si sarebbe potuto mantenere il tram: Gessate ha un sacco di gente solo perche' capolinea degli autobus interurbani, se il servizio fosse ogni 10 minuti in punta (quando le metro passano ogni 5) un tram andrebbe benissimo. Stessa cosa per Cologno.
.
Carlomm73 wrote:Inoltre quando parlo di separare le tratte a Cascina Gobba non intendevo sostiuire il metrò con tram ma utilizzare Cascina Gobba come capolinea di tutte le diramazioni (Cologno, Gessate, Abbiategrasso, Forum) e interscambio: penso sia possibile avendo la stazione 4 binari.
max90 wrote:Non capisco perchè introdurre rotture di carico solo per levarsi la soddisfazione di poter dire che la M2 non è "sbinata".
gigides wrote:rigurado il discorso della biforcazione, stanno valutando l'idea, almeno così ho letto, di staccare dalla M1 la tratta da rho fino a cadorna per poi continuarla verso sud, adesso non ricordo il percorso preciso, cmq, diventerebbe M6 mentre bisceglie-sesto rimane M1
Users browsing this forum: No registered users and 5 guests