Massy wrote:Massy il 22 Aprile wrote: la mitica composizione M-R-MSC+MSC-R-M ovvero l'UDT 258-1135-6215+6214-1152-259.....Speriamo di vedere presto il super revamping, il Meneghino made in ATM, la vera attesissima novità di tutta la Metropolitana Milanese!
Segnalo che questa non è l'unica composizione in M1, Venerdì sera ne ho presa un'altra: 257-1129-6212+6213-1136-256
Considerato che non dovrebbero mancare molte UDT del 4°-5° lotto da revampizzare, vedi il topic: Nuovi treni e revamping si fa concreta l'ipotesi di vedere presto i primi e forse unici 2 revamping di treni completamente intercomunicanti da 6 pezzi, a meno che qualcuno non abbia notizie di un differente destino.
Massy wrote:Il "sogno" del revamping intercomunicante 6 pezzi si è infranto da tempo: entrambe le composizioni sono state revampizzate togliendo le 2 MSC centrali ed un rimorchio, realizzando due classiche UDT 3 pezzi.
Sono stati recuperati anche gli "avanzi" realizzando la strana UDT 156-282 che viaggia accoppiata alla 258-259 con una particolarità magari Macchinista MM1 ci potrà raccontare meglio: questo treno alla partenza si avvia "al rallenty" e poi prende velocità, è molto strano e da passeggero abbastanza estenuante.
Credo che col 4°/5°lotto anni '70 abbiano concluso, vado ad aggiornare la vecchia tabella nell'altro topic
Ciò che invece da un pezzo mi manca all'appello è la Pantera Rosa 711-712+719-720, più di un anno fa ne avevo visto un pezzo carrellato in viale Monza probabilmente diretto verso il "vero" revamping, possibile non sia ancora rientrata?
fra74 wrote:M2? strano mi sembrava che fossero arrivati tutti e 9. A meno che non abbiano deciso di dirottarne uno ancora in costruzione dalla m1 alla M2...
Users browsing this forum: simghi and 6 guests