Slussen wrote:Provando a riassumere, le ipotesi sono tre:
1) corse delle linee 18, 199 e 200 soppresse e non sostituite a nulla -> tragico buco tra la fine del metrò e l'inizio dei sostitutivi;
2) corse delle linee 18, 199 e 200 mantenute con orari e percorsi storici -> grande confusione nella rete;
3) corse delle linee 18, 199 e 200 mantenute ma riassorbite dalle nuove linee -> soluzione giusta ma volantino incomprensibile.
Cito questo post per praticità, visto che la discussione tra fra74 e Jack_A è ormai qualche pagina addietro.fra74 wrote:ma perché dovrebbe formarsi una rete di volontari che aiuti comune ed ATM a sistemare la rete notturna quando esistono agenzie apposta per quello...
Slussen wrote:Il cadenzamento ai minuti .00 .30 dev'essere nei nodi e non necessariamente nei capilinea.
Mi è venuto un altro dubbio. Ma da domenica a giovedì cosa succede?
- rimangono 18, 199, 200;
- ci sono le N-M1, N-M1-B e N-M3 ma terminano il servizio all'1.30/1.50;
- non c'è più niente.
Senza dimenticare la novità assoluta dei parcometri: per la prima volta in Europa questi strumenti diventano un’ulteriore rete capillare di vendita dei biglietti
msr.cooper wrote:Il sito del comune di Milano parla di N15 Rozzano-Fontana, così pure il sito ATM nella sezione comunicati (praticamente un copia-incolla). Ma temo siano errori.
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