Incidente a Milano in viale Cassala tra autobus e filovia: 13 feriti
incidente milano.
Un autobus e una filovia si sono scontrati in viale Cassala a Milano nel tardo pomeriggio. 13 persone sono rimaste lievemente ferite.
Sul posto sono giunti i soccorritori del 118. 13 le persone soccorse. I feriti sono stati portati negli ospedali San Paolo, San Carlo, Fatebenefratelli e Città Studi. Sulla base delle prime ricostruzioni, lo scontro è avvenuto tra una filovia della linea 90-91 con un autobus della linea 325 fermo al semaforo. Forse la causa è stato difetto nel funzionamento dei freni.
In ospedale sono state portate 11 persone, altre 2 sono state medicate sul posto. Disagi alla circolazione a lungo nella tratta interessata dall’incidente. Lo scontro è avvenuto alle 17.41.
Fonte cronacalive
[ L'incidente - Nella corsia preferenziale in piazza Belfanti due moto si sono scontrate con una macchina che ha fatto inversione di marcia: un motociclista è rimasto ferito. Disagi lungo la circonvallazione per le filovie
avc wrote:anche facendo magari una frenata di emergenza col freno a mano
avc wrote:io avevo letto una auto che gli ha tagliato la strada alla 325 e comunque l'autista 90-91 doveva essere più attento... se il problema fosse un guasto all'impianto frenante doveva fermarsi quando se ne accorgeva magari anche facendo magari una frenata di emergenza col freno a mano. forse anche così si creavano + danni che il tamponamento che è successo.
Users browsing this forum: No registered users and 11 guests