MünchnerFax wrote:U-Bahn di Monaco, terza rotaia a 750 V dovunque, anche nelle sezioni all'aperto e nel deposito-officina centrale di Fröttmaning (all'aperto pure lui).
Coccodrillo wrote:Sud di Londa, 750 V cc terza rotaia (linee rosa):
http://bueker.net/trainspotting/map.php ... etwork.gif
Gli Inglesi hanno finalmente deciso di non costringere più i Francesi ad arrivare a......Waterloo?Coccodrillo wrote:Il capolinea passerà infatti da Waterloo ad una stazione a nord che non ricordo (Paddington?)
giolumi wrote:nei fatti possiamo vedere che in MM1 c'è il pantografo e la terza rotaia e in MM2 no (nonstante le due cose siano nate assieme, con poca distanza tempoirale l'una dall'altra)
stefralusi wrote:MünchnerFax wrote:U-Bahn di Monaco, terza rotaia a 750 V dovunque, anche nelle sezioni all'aperto e nel deposito-officina centrale di Fröttmaning (all'aperto pure lui).
Curiositrà: hanno la ripetizione continua del segnalamento attraverso le correnti codificate sui binari?
Users browsing this forum: No registered users and 19 guests