Davide wrote:michelangelo421A BCF wrote:^^ Esattamente.
Peccato che non ci sia alcuna documentazione fotografica che testimoni il loro utilizzo fuori dall'ambito milanese.
Si sa se questi mezzi esistono ancora?
Ciao e grazie,
Michelangelo
Non so a cosa ti stia riferendo,
linea 91 wrote:si continua qua
però a me è stato detto da un conducente che ha lavorato alla B.T. che anche sentendo i vecchi del CTNM quelle vetture son state date dall'ATM...
costaro0 wrote:In base alla mia esperienza, posso solo dire che i BB milanesi Aeroporto sono del 1992 (per la precisione sono entrati in servizio il 30 Aprile 1992, giorno in cui è nata mia figlia) e sono targati MI 9V----. I due BB ex CTNM sono targati AM, quindi sono stati immatricolati nel 1996 (appena prima dei primi CityClass milanesi).
Ora, secondo i miei dati l'unico BB milanese ritargato è stato il 5402, che però ha ricevuto la targa BM 755 JA, quindi in epoca successiva all'immatricolazione dei due CTNM che pertanto non possono essere ex milanesi.
A meno che, come giustamente è stato fatto notare, non si tratti delle vetture 5416-5419, che a Milano non sono mai esistite. Bisogna però dire anche che la serie dei BB 3001 "normali", cioè con allestimento non aeroportuale, andava da 5420 a 5443, quindi il totale dei BB suburbani è di 40 vetture, il che mi sembra una bella cifra tonda....
linea 91 wrote:no non sono tutti li, PARE che alcuni siano a far servizio alle acciaierie di genova insieme a delle 53xx
Users browsing this forum: Google [Bot] and 10 guests