l'attuale passantino sarebbe già pieno con la rer verde
lp di monza direttamente in centrale, eventuali passanti monza e zama
Trullo interscambio wrote:Da Paderno per andare a Torino dovrei farmi tutto il passante per andare a Zama a prendere il treno, opure fare un cambio in più a Garibaldi
Quando, circa mezz'ora prima di arrivare a Zama, immediatamente a nord di Bovisa con la mia S passo sotto i treni per Torino
Muccablu wrote:Però...in un discorso di questo tipo, come si inserisce un treno con origine a Milano? (che verosimilmente continuerà ad essere la stragrande maggioranza fra le due tipologie passanti/attestati) Un Milano-Roma da dove partirebbe? da Centrale? Ma così salterebbe Bovisa-Brianzolo. Un Milano-Torino salterebbe Zama, i passanti non fermerebbero in Centrale, mi par di capire....non si comincia a generare un po' troppa confusione con treni con percorsi molto simili ma che si dividono (male) fra tre stazioni differenti?
Prometheus wrote:Come per Highlander alla fine dei tempi in Europa resterá una sola tribú germanica: quella dei Latini..
brianzolo wrote::wink:
Diciamo che ogni volta che mi cimento in follie costruttive va sempre a finire che propongo una hbf di transito che raccolga tutte le direttrici
brianzolo wrote:...........e non avete ancora visto la mia ultima follia.....
prossimamente su questo video
brianzolo wrote:...........e non avete ancora visto la mia ultima follia.....
prossimamente su questo video
Prometheus wrote:Come per Highlander alla fine dei tempi in Europa resterá una sola tribú germanica: quella dei Latini..
Users browsing this forum: No registered users and 4 guests