danny1984 wrote:GLM wrote:più che il 23, farei passare di lì il 15, in modo da ridare ai rozzanesi il collegamento con M1. poi beh, possono passarci anche tute e due le linee. ma a questo punto il capolinea di piazza fontana non servirrebbe più...
Anche il 15 giusto, facendogli fare capolinea sempre in Fontana.
In ogni caso un anello in centro serve sempre
Adesso pensavo anche al 27 (o il 12, uno dei due) da via Orefici a via Verziere diretto anziché lungo via Larga
skeggia65 wrote:danny1984 wrote:GLM wrote:più che il 23, farei passare di lì il 15, in modo da ridare ai rozzanesi il collegamento con M1. poi beh, possono passarci anche tute e due le linee. ma a questo punto il capolinea di piazza fontana non servirrebbe più...
Anche il 15 giusto, facendogli fare capolinea sempre in Fontana.
In ogni caso un anello in centro serve sempre
Adesso pensavo anche al 27 (o il 12, uno dei due) da via Orefici a via Verziere diretto anziché lungo via Larga
In pratica, tornare alla condizione dei primi anni '80: con i tram del 23 Monte Velino/Lambrate e 24 Vigentino/Ungheria prima, e 13 Corvetto/Ungheria dopo che, provenendo da via Dogana, sbucavano dal sottopasso dell'Arengario, passavano davanti al palazzo reale, facevano via Arcivescovado e sbucavano in piazza Fontana.
S-Bahn wrote:A questo punto si è tolto il rallentamento di M1 tra Domo e S. Babila, che problema davano allora i tram, più lenti e, ripeto, più leggeri e lontani dalle fondamenta?
Users browsing this forum: No registered users and 3 guests