lico wrote:bisognerebbe chiedere la cosa a qualche altro tranviere perche' ci sarebbe, altra frase riferita a mio padre, una piccola rivolta interna a baggio che non le vorrebbero.Non ha un minimo senso questa cosa... il 23 e il 33 sono esercitate con le Carrelli. Che senso avrebbe farle uscire da un deposito situato dall'altra parte della città?
paco_74 wrote:il 27 ha quel percorso più tortuoso passando da broletto e cairoli perchè a assorbito il tratto centrale della 60
54er wrote:Io avrei visto meglio una cosa del genere: (se proprio proprio si deve procedere all'elimazione del passaggio di qualche tram da Orefici)
8 - DUOMO / LORENTEGGIO
14 - CIM. MAGGIORE / 6 FEBBRAIO
15 - DUOMO / ROZZANO
24 - VIGENTINO / UNGHERIA
In poche parole -14 e -27
E rimarrebbe libero anche il capolinea di Fontana affianco al 23
Cristian1989 wrote:54er wrote:Io avrei visto meglio una cosa del genere: (se proprio proprio si deve procedere all'elimazione del passaggio di qualche tram da Orefici)
8 - DUOMO / LORENTEGGIO
14 - CIM. MAGGIORE / 6 FEBBRAIO
15 - DUOMO / ROZZANO
24 - VIGENTINO / UNGHERIA
In poche parole -14 e -27
E rimarrebbe libero anche il capolinea di Fontana affianco al 23
8 OK
Meglio attestare il 14 in centro, se no non avrebbe senso. Quindi meglio Cim. Maggiore-Cairoli come in passato.
Gli Eurotram hanno problemi al capolinea di via Dogana, quindi il 15 meglio in Fontana!
Come han già detto meglio evitare linee ad U...
24 in Dogana ci sta bene, mentre preferirei che il 27 si attestasse in centro...opterei per Fontana e il 23 lo si manda in VI Febbraio.
54er wrote:MA LO VOGLIAMO FARE QUESTO ANELLO IN AUGUSTO/DURINI/EUROPA o no??
linea 91 wrote:io metto i tram e linea aerea .....
con il passaggio di 29/30 a Baggio si dovrebbe tornare alle vecchie abitudini, ovvero mettere le 46--/47--, quelle già in possesso a baggio e quelle requisite a leoncavallo...... ma può essere che mantengano le carrelli o che mettano le 49-- .....
Sul 2 rimarranno le carrelli
Users browsing this forum: No registered users and 7 guests