Infrastrutture in "realtà migliorata"

Tutto il resto, comprese le altre aziende delle province di Milano e Monza

Moderators: Hallenius, teo

Re: Infrastrutture in "realtà migliorata"

Postby fra74 » Sun 21 November 2010; 1:09

Ho più di un dubbio sul triplicamento integrale fino a Seveso, da Cesano maderno in poi la vedo dura senza un bel po' di espropri, e non è neppure detto che serva realmente, probabilmente si avrebbero gli stessi benefici arrivando fino a Varedo o Bovisio masciago
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Re: Infrastrutture in "realtà migliorata"

Postby Trullo » Sun 21 November 2010; 1:14

Tendo a concordare con il nostro talebano, ovviamente prevedendo nella stazione dove termina la tratta a massima frequenza (Varedo?) una configurazione adeguata, sia nel numero dei binari che nella loro disposizione, all'attestazione dei treni
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Re: Infrastrutture in "realtà migliorata"

Postby S-Bahn » Sun 21 November 2010; 13:35

Va bene fino a Varedo o Bovisio, era solo una proposta, magari allora ci mettiamo anche il raddoppio da Meda a Seveso.
L'importante è che si metta mano al terzo binario nella parte bassa di una linea veramente a tappo e che deve respingere i suoi "clienti" perchè non ci stanno tutti.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53165
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Previous

Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 32 guests