Cristian1989 wrote:Beh le vie che hai citato, hanno comunque linee tranviarie in superficie...
Sarebbe meglio dare priorità a zone servite dalla gomma!
PhaserIII wrote:Via Ripamonti, Corso Sempione/Viale Certosa, 5 Giornate e Corso XXII Marzo avevano, ed hanno, molto più bisogno di una "metropolitana" di Fulvio Testi o Lorenteggio, anche per il tipo di insediamenti (le nuove sedi universitarie a Ripamonti, per esempio)
Trullo wrote:quella che vedo più necessaria è M4 nel lato est, che copre l'asse Plebiscito-Argonne attualmente scoperto dal tram, interscambia con la rete suburbana in punti interessanti quali Dateo e Forlanini e raggiunge Linate.
Forse quindi la scelta migliore sarebbe stata abbinare M4 est con uno dei due rami sbinati di M1 e limitare a 4 le linee
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: No registered users and 11 guests