Quindi bisogna tenere conto:
+1 TPM
+1 NET
-1 STIE
Comunque TPM impera
Cristian1989 wrote:-AGI (BrianzaTrasporti) ancora non la mando giù, il servizio è partito male, si è rimesso in sesto (più o meno ), ma la Brianza meriterebbe di più. Almeno ci si consola con i Citaro!
Davide wrote:Cristian1989 wrote:-AGI (BrianzaTrasporti) ancora non la mando giù, il servizio è partito male, si è rimesso in sesto (più o meno ), ma la Brianza meriterebbe di più. Almeno ci si consola con i Citaro!
dorlidoc wrote:Davide wrote:Cristian1989 wrote:-AGI (BrianzaTrasporti) ancora non la mando giù, il servizio è partito male, si è rimesso in sesto (più o meno ), ma la Brianza meriterebbe di più. Almeno ci si consola con i Citaro!
Troppo semplicistico.. Non vorrei mettermi a farne una questione, ma per chi la Brianza Trasporto (come me) la prende tutti i giorni.. beh, devo dire che per molti aspetti (fra cui anche la pulizia e manutenzione) supera la vecchia cara ATM. Certo, ci sarebbe ancora molto da aggiustare.. Ma paragonarla ad una azienda che pur di non provvedere a comprare un paio di obliteratrici per i titoli magnetici, fa un'amnistia completa, ed anzi s'è messa adesso a strapparle (le obliteratrici) pur di non far sentire il passeggero a disagio, essendo "giustificato" da bolla ufficiale a non timbrare il biglietto.. Senza entrar nel merito della manutenzione, pulizia, personale (in)adepto, e quant'altro..
Invece di scrivere stupidaggini sulle obliteratrici che (è vero) a volte non vanno, vai a informarti sul perchè....
P.s. tu salteresti una corsa per le obliteratrici guaste?
Amnistia di cosa? quanti utilizzano un solo mezzo? ma và và.....
Davide wrote:Il fatto grave è che la Caronte è integrata nel Sitam... e mi chiedo con che criterio ridistribuiscano gli introiti.
Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi
Users browsing this forum: No registered users and 23 guests