chi paga per le fermate rotte?

Tutto il resto, comprese le altre aziende delle province di Milano e Monza

Moderators: Hallenius, teo

Postby GLM » Thu 20 December 2007; 2:27

che c'entra questo topic con qesta sezione?

comunque, romolo centro dello spaccio??? e da quando? l'ho vista a qualsiasi ora di qualsiasi giorno, ed è sicura e illuminata! ci sono posti molto più sicuri per spacciare indisturbati, in quella zona, basta andare in riva a quel fiumiciattolo che passa lì in zona: il quartiere circostante è desolato. le telecamere che ci siano o meno, nessuno le guarda, e questo l'hanno capito pure i vandati, basta vedere le pensiline delle MT (TUTTE dotate di telecamere). quello che serve è tenerle pulite. credo sia raro vedere scritte sulle pensiline di gpdecaux proprio perchè dopo numrosi tentativi dei soliti, vedendosi sempre cancellati le proprie "opere" nel giro di pochi gionri, smettono!
User avatar
GLM
 
Posts: 17321
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Postby markmi89 » Thu 20 December 2007; 20:31

GLM wrote:che c'entra questo topic con qesta sezione?

comunque, romolo centro dello spaccio??? e da quando? l'ho vista a qualsiasi ora di qualsiasi giorno, ed è sicura e illuminata! ci sono posti molto più sicuri per spacciare indisturbati, in quella zona, basta andare in riva a quel fiumiciattolo che passa lì in zona: il quartiere circostante è desolato. le telecamere che ci siano o meno, nessuno le guarda, e questo l'hanno capito pure i vandati, basta vedere le pensiline delle MT (TUTTE dotate di telecamere). quello che serve è tenerle pulite. credo sia raro vedere scritte sulle pensiline di gpdecaux proprio perchè dopo numrosi tentativi dei soliti, vedendosi sempre cancellati le proprie "opere" nel giro di pochi gionri, smettono!


bha io non le vedo molto pulite.....
mo le tag le fanno con le chiavi quindi difficilmente le riusciranno a togliere
markmi89
 
Posts: 204
Joined: Fri 21 September 2007; 23:39
Location: Buccinasco (MI)

Postby msr.cooper » Thu 20 December 2007; 21:22

GLM wrote:che c'entra questo topic con qesta sezione?

Hai ragione, l'ho spostato :wink:
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Postby markmi89 » Thu 20 December 2007; 22:25

msr.cooper wrote:
GLM wrote:che c'entra questo topic con qesta sezione?

Hai ragione, l'ho spostato :wink:




grazie....e ke nn sapevo dove metterla........

^^ :D
markmi89
 
Posts: 204
Joined: Fri 21 September 2007; 23:39
Location: Buccinasco (MI)

Previous

Return to Discussioni generiche sui trasporti milanesi

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 8 guests