mattecasa wrote:S7, ad un'infrastruttura difficile.
luca wrote:S2 SEMPRE e fino a Mariano. Ovvio che non è possibile con l'infrastruttura attuale, far reggere una roba del genere dopo Seveso, io inizierei con far girare sempre S2
Fibolz wrote:Si potrebbe fare, con un piccolo inconveniente.
Essendo Mariano incrocio 00/30 per S2, mandare solo una corsa su 2 significa che andata e ritorno non sono simmetriche.
Possiamo avere:
- a Mariano arrivo a 28 e partenza a 02, e quindi a Meda arrivo a 51 e partenza a 39
- a Mariano arrivo a 58 e partenza a 32, e quindi a Meda arrivo a 21 e partenza a 09
Ben 48' di sosta a Meda, il che significa che rispetto a S2 tutta a Meda serve un materiale in piu'.
Riccardo Tundo wrote:luca wrote:-S7 hahahaha le dobbiamo elencare tutte? A parte il fatto che S7 di suburbano non ha niente se non il nome
S7.... Ci sono diverse coppie che fanno Lecco-Monza come tratta, ma è una S questa??? Una S che non arriva neanche a Greco??? Ma siamo impazziti? Infatti ritengo che bisogna elettrificare è raddoppiare la Molteno/Lecco almeno fino a Besana e da li fare l'S7 Besana-Rho, Besana-Albairate
alberto t wrote:Riccardo Tundo wrote:luca wrote:-S7 hahahaha le dobbiamo elencare tutte? A parte il fatto che S7 di suburbano non ha niente se non il nome
S7.... Ci sono diverse coppie che fanno Lecco-Monza come tratta, ma è una S questa??? Una S che non arriva neanche a Greco??? Ma siamo impazziti? Infatti ritengo che bisogna elettrificare è raddoppiare la Molteno/Lecco almeno fino a Besana e da li fare l'S7 Besana-Rho, Besana-Albairate
per Rho\Albairate sarebbe meglio mandare S8, l'elettrificazione non so se serva, abbiamo già i GTW, poi se la elettrifichi fino a Besana i treni per Lecco li devi fare comunque diesel, altra cosa sarebbe mandare tutti i R Como-Molteno a Lecco, sempre legato al raddoppio, comunque solo 2 Lecco-Monza, 1 Monza-Lecco e un Monza-Besana sono limitati a Monza, gli altri vanno fino a Garibaldi
LUNEDÌ mattina sono stati finalmente riparati gli impianti di illuminazione pubblica presenti sul piazzale di posteggio nell'ex scalo merci della stazione FS [di Lissone]. Ad essere sistemati sono stati i 4 pali della luce che si trovano a ridosso del muro di confine, ormai fuori uso da diverso tempo.
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 15 guests