msr.cooper wrote:Aggiungo che:
- al momento tra piazza Bruzzano e l'accesso alla fermata ci sono 310 metri, in futuro ce ne saranno 890
- al momento la stazione è integrata nel paese, con tutto quello che ne consegue in termini di sicurezza percepita, mentre in futuro sarà circondata dal Parco Nord, da un residence in stato di abbandono e dai ruderi di una vecchia fabbrica.
Aggiungiamo poi il fatto che oggi la quasi totalità della gente che abita nel quartiere usa il treno per recarsi in centro, ma se dovesse farsi quasi un kilometro a piedi si rivolgerebbe sicuramente a mezzi urbani di Milano, già carichi di loro.
Per concludere il quadretto, segnalo che l'ex hotel diroccato è stato spesse volte in passato occupato abusivamente...
brianzolo wrote:quindi ennesima vaccata?
Sottoscrivo. Volendo lo spazio per un binario in più nel vecchio impianto lo si trovava benissimo, visto che già c'è (tronco utilizzato dai mezzi della manutenzione) ed in passato ce n'erano anche 4 di binari.
fra74 wrote:Beh oddio quello direi che è il minore dei problemi, tanto con 3 binari uno dei due per forza deve essere ad isola e quindi serve anche uno dei due già presenti
Sono d'accordo.