Federico_2 wrote:domanda stupida... i treni soppressi dal 24 dic al 6 gen, rientrano nel calcolo del bonus?
S-Bahn wrote:Tu parti da un'idea giusta ma per attuarla non vedi altra possibilità che ribaltare il mondo. La modalità di raggiungimento dell'obiettivo non la vedo molto condivisibile, e nemmeno tanto comprensibile a dire il vero.
S-Bahn wrote:Parafrasando la politica è un usato sicuro. Bene nel breve, qualche dubbio sul dopo.
C'è anche il rischio, ma questo timore potrebbe solo rimanere tale, si spera, che prevalga la mentalità del vecchio ferroviere per il quale i treni devono andare a letto con le galline e tutte quelle "corse inutili" in ora di morbida vanno sfoltite.
Vedremo e... sorveglieremo con molta attenzione
Prometheus wrote:Come per Highlander alla fine dei tempi in Europa resterá una sola tribú germanica: quella dei Latini..
Penso che si stia delineando un dipanamento della situazione, fermo restando ancora la definizione della massa monetaria che il nuovo corso di Trenord (sia nel breve termine che nel medio termine) riuscirá a mettere a disposizione per potenziare le infrastrutture.
Prometheus wrote:Come per Highlander alla fine dei tempi in Europa resterá una sola tribú germanica: quella dei Latini..
giorgiostagni wrote:Penso che si stia delineando un dipanamento della situazione, fermo restando ancora la definizione della massa monetaria che il nuovo corso di Trenord (sia nel breve termine che nel medio termine) riuscirá a mettere a disposizione per potenziare le infrastrutture.
Sono solo io a pensare che interventi di questo tipo suonano sostanzialmente confusi e (almeno per me) poveri di valore aggiunto?
Con pure qualche dubbio tecnico quando leggo "Trenord" (IF) abbinato a "infrastrutture"...
Prometheus wrote:Come per Highlander alla fine dei tempi in Europa resterá una sola tribú germanica: quella dei Latini..
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 6 guests