Sulla rete fondamentale??? Ma che stiamo a di'? Torniamo al localismo mi raccomandoS-Bahn wrote:Comunque un certo controllo più diretto può avere un senso.
Per dire compiutamente se funziona meglio, per fare cioè un confronto corretto,bisogna vedere quanto costa rispetto a ciò che fornisce. Se come mi ricordo costa circa il 20%-25% in più, allora forse vale fare qualche ragionamento in più non credi? Se la Regione pagasse RFI il tanto in più che da a FN, non credi che potrebbero esserci miglioramenti enormi?mattecasa wrote:Dedorex ma se FN funziona meglio, ...
comincia a dare a RFI i soldi che dai a FN, poi ne riparliamo. Anch'io sono certo di mangiare meglio da Aimo e Nadia che nella trattoria sotto casa: il conto però alla fine è completamente diversoMazzu wrote:la Gallarate-Domodossola non banalizzata, Rho e PM Adda non ne parlo nemmeno...
Ma qual'è il vantaggio di avere una cosa simile tranne maggiori costi per consigli d'amministrazione con i Norberto del caso, minore efficenze e generale minore sicurezza complessiva?con le secondarie controllate in toto da Regione, ....
FN funziona meglio? Forse. Quanti soldi prende a km?
Mazzu wrote:Fino a prova contraria FN funziona meglio di RFI.
spiff wrote:Mazzu wrote:Fino a prova contraria FN funziona meglio di RFI.
funziona meglio in che senso? stazioni più ordinate e pulite? ma in quanto a tecnologie, sistemi di sicurezza, automazione ecc siamo sicuri che funzioni meglio? da quello che leggevo in giro su questo e altri forum mi sembra di capire che rfi sia molto più avanti di fn su aspetti meno visibili alla clientela.
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 25 guests