Materiale rotabile su linee Trenord

Trenitalia, Trenord, TILO

Moderators: Hallenius, teo

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby Andre e Paola » Wed 14 November 2012; 20:45

Bhe il TAF 01 ex-LN ha già corso su RFI, quindi non credo debba essere omologato...
Andre e Paola
 
Posts: 4099
Joined: Fri 25 April 2008; 11:48

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby facce » Wed 14 November 2012; 21:29

albyuz87 wrote:
facce wrote:E se lo mettessero nell'S6 in coppia col 12 TI che ha fatto da poco l'upgrade e può accoppiasi coi TAF FN?

E' la stessa cosa che ho pensato anche io ,ma credo che anche con scmt le 760/761 non siano autorizzate alla Milano-Novara..poi magari mi sbaglio
Su s6 il servizio ideale sarebbe taf in singola , tsr r6 e taf in doppia ...niente r5 o doppie di r3... se arrivassero quei benedetti vivalto2 da piazzare sui R per Varese , si libererebbero tutti i taf ex ti

Credo che quando verranno consegnati i Vivalto 2.0 almeno i prmi TSR del nuovo ordine saranno arrivati IMHO, e, sempre IMHO, verranno mandati subito su S6, quindi i TAF che si libereranno (sia S6, sia RE) credo andranno insieme ai cugini su FN, o su S9.
Image
facce
 
Posts: 1666
Joined: Tue 15 May 2012; 15:20
Location: 127.0.0.1

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby teo » Thu 29 November 2012; 19:00

Sulla Bergamo via Carnate ho notato che vengono usate anche composizioni di 6 carrozze MD e sulla S8 composizioni di 4 e 5 carrozze 2P

Sono ordinarie?
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby Lampo » Thu 29 November 2012; 19:22

Sulla Carnate-BG sono ordinarie le composizioni di E464+8MD, sulla S8 invece ci sono dal lunedì al venerdì feriali delle compo di E464+5DP, in genere pellicolate TRENORD, che espletano alcuni turni pomeridiani.
User avatar
Lampo
 
Posts: 732
Joined: Sun 08 June 2008; 20:16
Location: Merate (LC)

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby S-Bahn » Thu 29 November 2012; 20:30

E non solo pomeridiani, oggi il famigerato 10551 (Monza 7:50) aveva questa insufficiente composizioni
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53168
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby Meneghino85 » Mon 24 December 2012; 19:25

Spettacolari le DP in livrea trenord ben pulite e risistemate, fanno una gran figura con in coda una 464 che spinge alla grande. Un gran lavoro rispetto a quelle precedenti fanno una figura spettacolare. ma perchè il Flirt è fermo abilitato a Centrale e non va più sui Bergamo? Visto oggi verso le 15 a Centrale
I TAF SULLA TAV
Meneghino85
 
Posts: 1334
Joined: Wed 27 May 2009; 18:20

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby facce » Mon 24 December 2012; 19:32

Perché adesso li usano sui nuovi RE MI C.LE-BELLINZONA istituiti il 9 dicembre.
Image
facce
 
Posts: 1666
Joined: Tue 15 May 2012; 15:20
Location: 127.0.0.1

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby ETR460 » Mon 24 December 2012; 19:47

C'è ancora qualche Flirt sui MI-BG, se non erro ho visto il 9.10 da MI C.le.
ETR460
User avatar
ETR460
 
Posts: 6238
Joined: Tue 18 July 2006; 21:46
Location: Corvetto M3, 34, 77, 84, 93, 95, 153

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby marex » Thu 27 December 2012; 20:16

facce wrote:Perché adesso li usano sui nuovi RE MI C.LE-BELLINZONA istituiti il 9 dicembre.


Corse sperimentate con amici (Lugano-Milano e ritorno) ieri sera (cena in Centrale)... Data la festività c'era poca gente, però sembra siano apprezzate e ben frequentate durante i giorni lavorativi. Piccola osservazione: capolinea svizzero è Castione-Arbedo e non Bellinzona.
marex
 
Posts: 324
Joined: Wed 05 May 2010; 17:09
Location: CH-6850 MENDRISIO

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby facce » Thu 27 December 2012; 20:52

A MI C.LE avevo visto due FLIRT in doppia uno velettato Chiasso e l'altro Castione-Arbedo, non è che a Chiasso la doppia si separa e solo uno procede per Castione?
Image
facce
 
Posts: 1666
Joined: Tue 15 May 2012; 15:20
Location: 127.0.0.1

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby teo » Sun 13 January 2013; 17:29

Noto ultimamente che sulla tratta Milano-Verona ci sono le MDVC livrea Trenord da 8 pz
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby DeCampo94 » Sun 13 January 2013; 20:40

si, è una specie di bullata di trenitalia veneto: "se i treni li volete fare voi li fate col vostro materiale"
User avatar
DeCampo94
 
Posts: 512
Joined: Mon 04 October 2010; 22:58
Location: Tirano (SO)

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby max90 » Sun 13 January 2013; 22:08

Ma che ragionamento è scusa? La suddivisione dei treni che sconfinano in regioni vicine è regolata da precisi accordi su chi debba pagare il servizio, chi deve mettere il materiale e chi il personale.
User avatar
max90
 
Posts: 5641
Joined: Mon 14 May 2012; 12:45

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby S-Bahn » Sun 13 January 2013; 22:58

Certamente, anche se non trascurerei le idee e le posizioni di chi, nelle aziende come negli enti, propone, perfeziona e poi implementa gli accordi.
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53168
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Materiale rotabile su linee Trenord

Postby Prometheus » Sun 13 January 2013; 23:38

teo wrote:Noto ultimamente che sulla tratta Milano-Verona ci sono le MDVC livrea Trenord da 8 pz


^^
Ma... adesso ci tocca fare i ricconi anche con i "mona"??? :shock:
Prometheus wrote:Come per Highlander alla fine dei tempi in Europa resterá una sola tribú germanica: quella dei Latini..
Prometheus
 
Posts: 1213
Joined: Sun 17 December 2006; 14:48

PreviousNext

Return to Treni regionali e suburbani

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 12 guests