GLM wrote:a questo punto tanto vale lasciare la stazione lì dov'è, e creare un collegamento con la M3 a livello banchine, che sottopassi il ponte e sbuchi dal cancello sulla piazza...
Un Tapis Roulant tipo quello di Lambrate M2?
GLM wrote:a questo punto tanto vale lasciare la stazione lì dov'è, e creare un collegamento con la M3 a livello banchine, che sottopassi il ponte e sbuchi dal cancello sulla piazza...
karplus wrote:Sarebbe sprecato, a Lambrate c'è SEMPRE gente, qui a Porta Romana negli intervalli in cui il treno non transita non passerebbe nessuno.
Tra l'altro come mai a Lambrate hanno messo dei tapis roulant orizzontali quando hanno realizzato l'attesissimo sottopasso? Nessuno ci sta fermo sopra a lasciarsi trasportare, tutti corrono sul tapis roulant, a che pro dunque?
karplus wrote:Sarebbe sprecato, a Lambrate c'è SEMPRE gente, qui a Porta Romana negli intervalli in cui il treno non transita non passerebbe nessuno.
Astro wrote:Onestamente una traduzione per "tapis roulant" non mi convince molto, come non mi convincono le possibili traduzioni di "guardrail". Il resto mi sembra italiano, per cui... a cosa ti riferisci?
Astro wrote:Onestamente anche Romolo non e' male...
Astro wrote:Onestamente una traduzione per "tapis roulant" non mi convince molto
No, ci sono le scale dirette che portano al corridoio, almeno dal lato nord. Mi pare anche dal lato sud.Lucio Chiappetti wrote:Ma adesso hanno aperto le scale dirette dal piano del ferro di S9 al corridoio del mezzanino M2 (quello tra ATM Point e uscita sud) ? O occorre sempre da M2 "salire in strada" (ovviamente dalla parte giusta), e poi salire alla stazione ferroviaria ?Astro wrote:Onestamente anche Romolo non e' male...
Ho detto che non mi convince (eufemismo), non che non esista....mau. wrote:Ma lo sanno tutti! La traduzione è "tappetti mobili"!Astro wrote:Onestamente una traduzione per "tapis roulant" non mi convince molto
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 26 guests