Integrato annuale ATM-Trenord Olgiate/Calco-San Babila

Trenitalia, Trenord, TILO

Moderators: Hallenius, teo

Re: Integrato annuale ATM-Trenord Olgiate/Calco-San Babila

Postby orso888 » Wed 31 August 2011; 11:02

trambvs wrote:
orso888 wrote:sapete se per caso è possibile richiedere la fattura per le 999 euro spese? Se si, qualcuno l'ha già fatto e mi sa dire come si fa?

Se la fai presso gli ATM Point è sufficiente presentare l'apposita richiesta all'atto dell'acquisto della CRT. :wink:


Purtroppo all'ATM point Duomo non mi è stato possibile pagare in unica soluzione (accettano solo il pagamento di 250 per volta, ma io volevo togliermi il pensiero) e quindi sono dovuto andare in posta. L'addetto ATM inoltre mi ha detto che la fattura andava richiesta alla Regione perchè il pagamento è indirizzato a loro e non all'ATM... Purtroppo non so come fare a richiedere la fattura alla regione e non so dove trovare informazioni a riguardo!

Teo2257 wrote:Ottima scelta... :wink:

E' un po' costosa all'inizio (anche se alla fine 83 €/mese non sono poi così tanti...), ma da una libertà davvero importante... :wink:


Sono d'accordo, soprattutto considerando che fare l'abbonamento annuale della metro extraurbana più 35 km di Trenord probabilmente mi sarebbe anche costato di più!
orso888
 
Posts: 5
Joined: Tue 14 June 2011; 18:14

Re: Integrato annuale ATM-Trenord Olgiate/Calco-San Babila

Postby Federico_2 » Wed 31 August 2011; 11:57

Chiama il numero di assistenza e ti passeranno gli uffici competenti
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Previous

Return to Treni regionali e suburbani

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 26 guests

cron