Trullo wrote:Vergogna lenord o vergogna regione Lombardia? Chi decide?
Uno sconosciuto personaggio che risponde al nome di Raffaele Cattaneo wrote:E' quanto afferma dall'assessore alle Infrastrutture e Mobilità di Regione Lombardia Raffaele Cattaneo rispondendo alle dichiarazioni di Nino Cortorillo, segretario generale della FILT CGIL Lombardia. "Il servizio da Cadorna - spiega Cattaneo - rimane necessario perché serve una zona cruciale della città di Milano (centro storico e quartiere degli affari) con un collegamento di soli 29 minuti, inferiore ai 30 minuti indicati dagli standard internazionali come il tempo ottimale per il collegamento della città con il suo aeroporto, e che verrà svolto da ben 54 corse". "Delle 51 corse da Centrale a Malpensa - continua l'assessore - 11 saranno no stop, con solo le fermate di Porta Garibaldi e Bovisa, in 43 minuti, 20 avranno in più le fermate di Saronno e Busto, impiegando 48 minuti, e le rimanenti 20 copriranno anche le altre fermate (Rescaldina, Castellanza, Ferno), con un tempo di percorrenza di 52 minuti. Tutto questo con l'obiettivo di non penalizzare l'utenza pendolare soprattutto nell'ora di punta". "Con questo mix - ha concluso Cattaneo - proponiamo un servizio che risponde a tutte le esigenze e che collega direttamente Malpensa a tutte le principali stazioni di Milano (Cadorna, Centrale, Garibaldi e Bovisa), salvaguardando le esigenze del traffico pendolare".
Raffaele Cattaneo wrote:Con questo mix proponiamo un servizio che risponde a tutte le esigenze e che collega direttamente Malpensa a tutte le principali stazioni di Milano (Cadorna, Centrale, Garibaldi e Bovisa), salvaguardando le esigenze del traffico pendolare
il sottoscritto, definendo pasticcio quello che l'assessore definisce un mix, ieri sera wrote:Perché accontentare tutti per non accontentare nessuno?
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 2 guests