TSR

Trenitalia, Trenord, TILO

Moderators: Hallenius, teo

Postby clabre » Mon 03 December 2007; 21:48

Togliere gli strapuntini di fronte al bagno!
clabre
 
Posts: 447
Joined: Thu 06 July 2006; 10:54

Postby fra74 » Mon 03 December 2007; 21:51

Anche perché se si dovesse aprira la porta... :mrgreen:
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Postby S-Bahn » Mon 03 December 2007; 21:51

Che spettacolo! :shock:
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53165
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby scu » Mon 03 December 2007; 23:45

allora non sono tutto deficente quando dicevo che gli strapuntini erano una cavolata messi così e che mancavano i corrimano...
e quello che li ha progettati aveva anche una laurea immagino...
Image
User avatar
scu
 
Posts: 495
Joined: Sat 18 November 2006; 16:19

Postby jumbo » Tue 04 December 2007; 0:39

sarà un architetto :!: :D :shock: :? :lol:

:wink: :wink: :wink:
jumbo
 
Posts: 9783
Joined: Sat 23 December 2006; 14:57
Location: Milano

Postby S-Bahn » Tue 04 December 2007; 0:40

Mannaggia, non farti sentire da giolumi! :lol:
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53165
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby scu » Tue 04 December 2007; 11:42

vedendo quanto ci preparano non mi stupirei... vedendo le mostre dei progetti dei designer con gli occhi da architetto però mi ricredo...
probabilmente era uno di loro
Image
User avatar
scu
 
Posts: 495
Joined: Sat 18 November 2006; 16:19

Postby Federico_2 » Tue 04 December 2007; 19:03

quant'è lunga ciascuna carrozza di un TSR?
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

Postby fra74 » Tue 04 December 2007; 19:19

26,460 m quelle con cabina, 26,025 m quelle senza
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Postby fra74 » Wed 05 December 2007; 21:53

Oggi la doppia di TSR è arrivata ad Asso e sta tornando a Milano
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Postby Ulk » Thu 06 December 2007; 9:16

msr.cooper il 3/12 wrote:Contando che il TSR è partito alle 17.39 e non è ancora arrivato ad Asso..........
:shock:
fra74 il 6/12 wrote:Oggi la doppia di TSR è arrivata ad Asso e sta tornando a Milano
Dopo due giorni è arrivata ad Asso?! :lol:

A parte scherzi, è andato tutto bene oggi? :wink:
Ein Fahrplan. Ein Tarif. Ein Ticket. - HVV, 1965
No zuo no die!
User avatar
Ulk
 
Posts: 4784
Joined: Wed 25 April 2007; 13:54
Location: Mosca

Postby fra74 » Thu 06 December 2007; 13:04

Stamattina a Bovisa il treno da Como era puntuale... (ok, 2 minuti, ma me li concedete no?) e visto che sul TSR 2 per Meda fino a Palazzolo c'ero io direi di si :mrgreen:

Partito con due minuti di ritardo, qualche sosta prolungata in un paio di stazioni, ma direi più probabilmente per motivi commerciali. Per il resto si è comportato ottimamente, nessuna apertura dell'IR, una sola frenatura tra Domodossola e Bovisa ma quasi sicuramente per intervento RS. I macchinisti stanno iniziando a prendere confidenza e le accelerazioni iniziano a farsi sentire. A Palazzolo è stata veramente ottima, degna di una metropolitana ;)
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Postby S-Bahn » Thu 06 December 2007; 14:43

fra74 wrote: ...qualche sosta prolungata in un paio di stazioni, ma direi più probabilmente per motivi commerciali.
Stai traducendo in italiano il "ritardo causa servizio viaggiatori"?
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53165
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Postby fra74 » Thu 06 December 2007; 15:13

Direi di si, ne sono sicuro a Palazzolo perché un CST (o come lo chiamano alle nord ha fatto segno al CT di aspettare). Anche a Cormano si è rimasti fermi per almeno un paio di minuti, lì non saprei...

Sicuramente c'è molto da raffinare ancora, ma le potenzialità le ha dimostrate, il vero problema solo le doppie dove in effetti c'è ancora molto da lavorare a livello software e forse evitare turni troppo stretti. Al pomeriggio fare arrivare un treno da como alle 17:19 e in 20 minuti agganciarlo ad un altro, e configurare il tutto con mezzi ancora nuovi è un po' rischioso
User avatar
fra74
Forum Admin
 
Posts: 25241
Joined: Wed 05 July 2006; 21:15

Postby S-Bahn » Thu 06 December 2007; 15:59

Per Ti è il tempo minimo per girare il banco, senza altre maovre :shock:
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53165
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

PreviousNext

Return to Treni regionali e suburbani

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 40 guests