Rispondendo punto per punto...
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S-Bahn wrote:Innanzitutto non ci spieghi perchè c'è o ci sarebbe necessità di treni più corti ma più numerosi.
Flotta R senza pendolamento?
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S-Bahn wrote:Secondo, si tratta di uno dei treni più antieconomici dell'intera flotta e quello col peggior rapporto passeggeri/metri di treno.
Appunto per questo parlavo di Revampizzare.
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S-Bahn wrote:Terzo, la più brillante caratteristica del 450, il pendolamento della cassa, è ormai da anni esclusa. Come collochiamo l'uso di questo treno?
Appunto, flotta R senza pendolamento.
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S-Bahn wrote:Quarto, le carrozze non vanno una a una, ma sono raggruppate in unità di trazione. Non so se la suddivisione da te proposta sia fattibile. Forse sì, forse no.
Ci sono dettagli contrastanti e su questo concordo con fra74, ma a dire il vero una versione 6 carrozze è fattibile.
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S-Bahn wrote:Quinto, bisognerebbe costruire ex novo un certo numero di carrozze d'estremità, 30 per l'esattezza. Ne vale la pena per il pur glorioso ma anacronistico e antieconomico 450?
Per la precisione 30 Nuove Teste e 15 Carrozze, che aggiunte al Revamping dell'esistente potrebbe migliorare il rapporto passeggeri/metri di treno.
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S-Bahn wrote:Aspetto però un giudizio di Fra74, gran conoscitore di ferrovia e di materiali.
Ette pareva se non era lui a mandarmi in ko tecnico l'ipotesi