Andre e Paola wrote:A Pavia ci sono gli Alessandria e i Vercelli che lo fanno in 10 (sui primi arrivare con 5-6 minuti di ritardo è oro colato) e non ci sono problemi. Certo è che in casi di ritardi eccessivi usano le composizioni di scorta presenti a Pavia per evitare di contagiare i corrispondenti.
Cosa vuol dire 'disattivare l'alimentazione'?alberto t wrote:in 4' dai in tempo a disattivare l'alimentazione e al massimo arrivare dall'altra parte del treno, senza contare che non so se in 4' di riesce a scaricare-caricare tutti i passeggeri
Robert J Corcoran wrote:Cosa vuol dire 'disattivare l'alimentazione'?alberto t wrote:in 4' dai in tempo a disattivare l'alimentazione e al massimo arrivare dall'altra parte del treno, senza contare che non so se in 4' di riesce a scaricare-caricare tutti i passeggeri
In ogni caso, un cambio banco fatto a regola richiede non più di 7/8', ovviamente in base alla lunghezza del treno.
Quello che ti frega è SCMT, che si porta via da solo 2/3', che però puoi utilizzare in maniera proficua per fare altro.
Robert J Corcoran wrote:Guarda che con 8' riesci a fare un cambio banco tranquillo, comprensivo di disabilitazione della cabina di testa, camminata, abilitazione della cabina di coda (ora di testa) e prova freno.
Quindi i diretti su Varese che invertono in 12' sono tutti dei pazzi scatenati?
A Lodi S1 inverte in 16', partono tutti in ritardo?
Da dove vengono fuori i 20'?
S-Bahn wrote:Non so se deriva dal fatto che hanno mischiato qualche materiale. La S8 stasera era in difficoltà con qualche soppressione per via di un guasto tra Carnate e Calolziocorte. Non avere fatto comunicazioni nel tratto raddoppiato qualche anno fa non aiuta di certo...
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