ing wrote:Lo STREAM [...] Se ricordo bene c'era anche la versione tramviaria.
ing wrote:Tuttavia, il fatto che la stragrande maggioranza delle aziende che testano mezzi a trazione "ecologica" si orientino su batterie o metano e pochissimi sull'idrogeno è molto significativo.
S-Bahn wrote:Molto significativo.... L'idrogeno ha dalla sua una (falsa) pubblicità che lo fa sembrare pulito.
ing wrote:S-Bahn wrote:Molto significativo.... L'idrogeno ha dalla sua una (falsa) pubblicità che lo fa sembrare pulito.
I treni a marketing.
Mazzu wrote:Vedremo cosa succederà al primo genio che si incastrerà in un PL.
Comunque chi vuole un bel bombolone di gas altamente infiammabile da portarsi in giro può scegliere il metano. È più economico ed ecologico dell'idrogeno poiché è un materiale meno trasformato. Anzi l'idrogeno viene dal metano.
Mazzu wrote:E poi con la CO2 che ci fai?
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 31 guests