RuRu wrote:d'altronde i pullman sostitutivi sono il loro mestiere!)
S-Bahn wrote:Alcune volte la chiusura è inevitabile. Tipo Bozzolo-Mantova dove l'allargamento del sedime avviene a cavallo del binario attuale che va spostato da una parte.
Non so se ci fossero situazioni alternative ma fatta questa scelta diventa inevitabile.
Ma in generale non è più un valore tenere in esercizio le linee, l'importante è essere comodi nei lavori.
serie1928 wrote:Un’ultima considerazione, nell’ipotesi che una valutazione sia stata effettivamente fatta: nel valutare le soluzioni più congrue agli utenti, a questi ultimi sono stati chiesti dei pareri ed alla fine hanno concordato che così sia meglio anche per loro? Oppure siamo alla solita autoreferenza: lo abbiamo deciso noi che per gli utenti è meglio?
S-Bahn wrote:Ce ne sarebbe un'altra. A fianco del ponte a binario unico se ne costruisce un altro, pure a binario unico,
S-Bahn wrote:Ce ne sarebbe un'altra. A fianco del ponte a binario unico se ne costruisce un altro, pure a binario unico, senza interrompere la circolazione.
Messo in esercizio il nuovo ponte si hanno due scelte. O tenersi il vecchio così com'è, magari con interventi di manutenzione straordinaria, oppure abbatterlo e ricostruirlo mentre si circola sul binario nuovo.
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: No registered users and 5 guests