Andre e Paola wrote:Purtroppo però non mi viene in mente nessuna S dove il TSR da 3 pezzI può bastare
Andre e Paola wrote:Purtroppo però non mi viene in mente nessuna S dove il TSR da 3 pezzi in singola possa effettivamente servire. O cercano di studiare i turni facendo sì che ci siano attacca-stacca in base alle corse e all'orario, oppure converrebbe convertire il prima possibile i TSR da 3 pezzi in composizioni più capienti.
Piccolo OT: anche sulla S13 sono comparsi dei TSR a 3 pezzi, con addirittura gente che, non riuscendo a salire, si è messa in mezzo ai binari per impedire al treno di proseguire. In un battibaleno hanno fatto fermare un regionale accodato per portare i viaggiatori a destinazione.
Robert J Corcoran wrote:Frena, li si parla di TSR3 in ora di punta su linee con frequenze a 30', cosa da NON fare.
Ma se qualcuno mi offre un TSR3 - che, ricordiamo, sono 314 posti a sedere - in piena fascia di morbida, perché dovrei mandare in giro 5 o 6 pezzi?
Robert J Corcoran wrote:Frena, li si parla di TSR3 in ora di punta su linee con frequenze a 30', cosa da NON fare.
Ma se qualcuno mi offre un TSR3 - che, ricordiamo, sono 314 posti a sedere - in piena fascia di morbida, perché dovrei mandare in giro 5 o 6 pezzi?
Ok, i casi sono due: o sono io che non mi so spiegare, oppure sei tu che non sai capire ciò che scrivo.vignatese wrote:adesso sappiamo che l'R3 porta 314 posti a sedere, solo a Vignate saremo circa 200 persone (per difetto) e che da Treviglio ne arriveranno non meno di 500 (acumulati nelle stazioni precedenti), siamo già a 700, poi altri 200 a Pioltello e un 150 a Segrate e sto sempre basso con le stime, siamo a 1000 passeggeri su un treno da 314 posti a sedere.
me stesso wrote:i treni sono quelli che sono, e si cerca di mettere gli 8 pezzi su linee che hanno frequenza di 30' (Varese e Novara) mentre si alternano TAF, TSR da 3 e da 5 dove la frequenza è comunque di 15, offrendo in ogni caso la stessa capacità oraria di posti a sedere.
E invece, a differenza di quanto affermi, è proprio così.S-Bahn wrote:Perché è lo stesso treno che circola in punta. Non è che le composizioni entrano ed escono dal deposito N volte al giorno e che ogni volta si sceglie la "taglia" di treno più conveniente all'interno di un vasto catalogo...
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: Mazzu and 42 guests