by S-Bahn » Mon 04 December 2006; 23:17
E su una linea tortuosa va alla stessa velocità del 450? O non ci riesce o il 450 era impiegato male.
Non mi meravigliano i dubbi sul treno OK. Di buono ha, mi pare, che il MI-RO è sempre pieno, ma non è un servizio low-cost, è un servizio low-fare, ovvero i biglietti sono economici, ma il costo reale del servizio? Per scarsa efficienza in passeggeri/metro e per manutenzione il 450 è tutto fuorchè economico.
Comunque i servizi non li sanno vendere. In occasione del GP di Monza era venuta l'idea, accolta nel 2005, di prolungare il Treno OK da Lte a Monza, nei giorni di venerdì (forse inutile), sabato e domenica. Gli orari sembrano fatti apposta per fare Roma-Monza, Monza-Roma in giornata. Sarebbe bastato un avviso messo per tempo sulla hompage di Treno OK per fare il pieno, e invece nulla di nulla. Le 100-150 persone che l'hanno usato non so proprio come abbiano fatto a saperlo. Naturalmente l'anno dopo (quest'anno) non si è più fatto, era mezzo vuoto...