Page 54 of 66

Re: Milano-Bergamo

PostPosted: Wed 05 April 2017; 14:02
by Meneghino85
È vero. Nei giorni scorsi girava una composizione di 2 piani con la pilota di testa con il clima starato. Metà frigo metà forno ....Spero l abbiano sostituita.

Re: Milano-Bergamo

PostPosted: Tue 25 September 2018; 18:12
by Meneghino85
Frecciagialla wrote:Ho scoperto che sono stati stanziati 20 M€ per ristrutturare il ponte di Paderno, fine lavori prevista nel 2020 e velocità massima ammessa di 70 km/h!

http://www.lecconotizie.com/attualita/p ... 19-319409/

Spero che adeguino gli scambi di Paderno e Calusco per sopportare una tale velocità!



dopo un anno hanno chiuso tutto...

Re: Milano-Bergamo

PostPosted: Wed 26 September 2018; 9:57
by jumbo
Perchè secondo te per fare i lavori avrebbero tenuto aperto il ponte?

Re: Milano-Bergamo

PostPosted: Mon 01 October 2018; 14:49
by Meneghino85
https://www.ecodibergamo.it/stories/Cro ... 290646_11/

pazzesco. comunque quella tratta va raddoppiata.

Re: Milano-Bergamo

PostPosted: Mon 01 October 2018; 16:29
by luca
Mi sembra geniale cedere FN a questi incapaci...

Re: Milano-Bergamo

PostPosted: Tue 02 October 2018; 9:52
by Meneghino85
intanto leggo che la milano via treviglio causa università scoppia. Ci sono vivalto a sei carrozze con composizione altamente insufficiente, gente ovunque pigaiata. VIsto che non sono corse da 10 minuti ma se va bene da 50 è grave che nessuno intervenga.

Re: Milano-Bergamo

PostPosted: Tue 02 October 2018; 9:54
by luca
Soprattutto dato che la via Carnate è chiusa credo che una o due composizioni ferme le abbiano. Si potrebbero "scomporre" due vivalto aumentando le composizioni e mettere due turni con casaralta

Re: Milano-Bergamo

PostPosted: Tue 02 October 2018; 13:37
by S-Bahn
Non so cos'hanno fermo. La linea è interrotta a metà ma non chiusa.

Re: Milano-Bergamo

PostPosted: Tue 02 October 2018; 15:06
by luca
A proposito, ma il materiale del Seregno-Carnate dove va adesso a "dormire" ?

Re: Milano-Bergamo

PostPosted: Tue 02 October 2018; 15:08
by mattecasa
Non è sempre stato a Lecco?

Re: Milano-Bergamo

PostPosted: Tue 02 October 2018; 15:10
by luca
Non so, pareva anche a me, ma prima il suo giro prevedeva un Bergamo -Carnate al mattino (5:53) e un Carnate-Bergamo alla sera (20:40)

Re: Milano-Bergamo

PostPosted: Wed 03 October 2018; 11:37
by EBD 700-11 FM
Buongiorno a tutti, dopo molto tempo ritorno sul forum (grazie per averlo riaperto!).

Per quanto riguarda il materiale della Carnate - Seregno: prima dalla chiusura del ponte il treno arrivava, come giustamente diceva luca, a Carnate con un R da Bergamo (5.58) e ripartiva con R per Bergamo (20.31); attualmente, l'invio viene fatto da Lecco.

Re: Milano-Bergamo

PostPosted: Sat 06 October 2018; 0:03
by RuRu
Stasera quelle gran teste di *** di Trenord sono riuscite a sopprimere il 10809, per la seconda volta nei 15 giorni di chiusura del ponte, lasciandoci con un buco di 60 minuti senza alcun treno tra Milano e Bergamo, in pienissima ora di punta. Vi lascio immaginare come si è viaggiato sulle 6 carrozze del successivo 2631...

Re: Milano-Bergamo

PostPosted: Sat 06 October 2018; 9:06
by luca
Si ma che vergogna...
Se la regione fosse vigile, non potrebbe indire una gara per l'affidamento del servizio?

Re: Milano-Bergamo

PostPosted: Sat 06 October 2018; 9:11
by RuRu
Se la regione fosse vigile, avrebbe già imposto a trenord di mettere dei servizi aggiuntivi per supplire alla chiusura del ponte. E invece ci troviamo con treni che partono già da Centrale/Bergamo con almeno un centinaio di persone in piedi (auguri a chi sale a Lambrate/Verdello), e in casi come la soppressione di ieri sera ieri tocchiamo il livello apocalisse... Un vivalto ha circa 700 posti a sedere, posso dire con abbastanza certezza che sul 2631 di ieri eravamo più del doppio. Così avanti non si può andare. Non per due anni, ma neanche per due settimane!