Intanto sulla Iseo sono in servizio sicuramente due GTW, probabilmente è entrato in servizio un terzo...
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
Come si diceva sull'altro thread, è probabile che sulla Molteno il primo GTW cominci a girare in servizio da Settembre... mentre per le altre consegne, ci sono ipotesi di date?
Avvistati ieri al deposito di Iseo 4 GTW e nessuno in circolazione. Alcuni con matricola ATR 110 e altri ATR 115. A qualcuno è stato messo il logo TRENORD
Fabienp wrote:Il primo ATR 125 e l'ATR 115.008 si muovono in direzione di Chiasso (credo che non si dovrebbe vedere spesso composizione come quella)
“There is a greater darkness than the one we fight. It is the darkness of the soul that has lost its way. [...] Greater than the death of flesh is the death of hope, the death of dreams.”
Ok. Ma più che un problema di gusti ritengo sia un tema economico: dal momento che si è scelto di avere tutti i treni nuovi in livrea Trenord, ha senso ricevere un treno nuovo in livrea vecchia, sapendo che poi entro x mesi si dovranno spendere altri soldi per ripellicolarlo?
I TSR sono praticamente nuovi, i TAF delle Nord sono appena stati ripellicolati tutti, perché stupirsi? Mi piacerebbe che tutti i costi fossero addebitati agli esperti di mercato e di marketing che continuano a giocare con assetti societari, loghi e livree a spese dei contribuenti, peraltro senza, per ora, significativi vantaggi sul servizio...
115 due camere e cucina 125 quattro camere, cucina e bagno di servizio
La questione della livrea potrebbe avere a che fare con il contratto, anche i 610 sono stati consegnati in livrea Cisalpino e riverniciati subito dopo.
für Güter die Bahn ~ pour vos marchandises le rail ~ chi dice merci dice ferrovia
Questa mattina a Novate Milanese presentavano il primo dei nuovi convogli per la MMML. Qualcuno ha potuto andarci? Secondo quanto ha dichiarato Tiziano Garbarini, direttore di Trenord, al quotidiano Il Giorno, questo materiale entrerà in servizio il 12 settembre, mentre altri due verranno consegnati il 6 e il 20 agosto.