MI-Chiasso S9+S11 (era: Saronno - Seregno)

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Re: MI-Chiasso S9+S11 (era: Saronno - Seregno)

Postby fra74 » Thu 25 October 2012; 13:46

Mi pareva chiaro che fosse una battuta eh...
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Re: MI-Chiasso S9+S11 (era: Saronno - Seregno)

Postby S-Bahn » Thu 25 October 2012; 13:48

Non pareva così chiaro, si sente di tutto... in effetti da te un po' mi meravigliava, ma non mi stuposco più di nulla :roll:
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
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Re: MI-Chiasso S9+S11 (era: Saronno - Seregno)

Postby fra74 » Thu 25 October 2012; 13:54

Per altro l'aggiunta di un paio di fermate tra Monza (o Milano) e Seregno nei fatti risolverebbero già il problema dei 5', ma ovviamente sono incompatibili con le tracce veloci
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Re: MI-Chiasso S9+S11 (era: Saronno - Seregno)

Postby brianzolo » Thu 25 October 2012; 14:11

Trullo wrote:Portare da 15-15 a 10-20 il cadenzamento di S9 e S11 permetterebbe di alzare il numero di fermate intermedie?



vade retro :twisted:
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Re: MI-Chiasso S9+S11 (era: Saronno - Seregno)

Postby PhaserIII » Thu 25 October 2012; 14:16

A parte una fermata supplementare a Monza Nord e forse una a Sesto (Rondò o altrove) non vedo altre necessità.
Anche perchè aggiungere altre fermate ad una S11 già carica sarebbe un problema, visto anche l'incomprensibile modo di fare di certi viaggiatori di Seregno, Desio e Lissone che evitano la S9 come la peste - visto mezz'ora fa a Seregno: sono arrivato in stazione mentre partiva la S9 delle 13.35, ma al binario 1 c'era un bel affollamento di gente già in attesa della S11 delle 13.52....vanno tutti a Garibaldi, o è la paura di prendere un treno che non va a "Milano"?
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Re: MI-Chiasso S9+S11 (era: Saronno - Seregno)

Postby fra74 » Thu 25 October 2012; 14:17

Beh incomprensibile, sono comunque 10' in meno di metropolitana per il centro di Milano...
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Re: MI-Chiasso S9+S11 (era: Saronno - Seregno)

Postby Trullo » Thu 25 October 2012; 14:20

10 minuti meno, ma la S11 passa 15 minuti dopo, per cui conviene lo stesso prendere S9 :mrgreen:
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Re: MI-Chiasso S9+S11 (era: Saronno - Seregno)

Postby brianzolo » Thu 25 October 2012; 14:22

cosa c'è di incomprensibile?
se dalla stessa stazione parte un treno per garibaldi prendo quello, tanto arrivo alla stessa ora

mentre se tutti i treni da quella stazione dovessero andare a lambrate ovviamente mi predispongo mentalmente a un cambio per garibaldi in una della stazione possibili

volete capolinea diversi sulla stessa linea e poi vi aspettate che uno usi i cambi?
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Re: MI-Chiasso S9+S11 (era: Saronno - Seregno)

Postby fra74 » Thu 25 October 2012; 14:23

Trullo: passa anche 15' prima, così ne risparmi 25 8--) :lol:
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Re: MI-Chiasso S9+S11 (era: Saronno - Seregno)

Postby Trullo » Thu 25 October 2012; 14:24

Nel caso descritto da Phaser stava passando una S9 e la gente aspettava la S11 8--)
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Re: MI-Chiasso S9+S11 (era: Saronno - Seregno)

Postby fra74 » Thu 25 October 2012; 14:26

Che a Seregno "passi" una S9 la vedo dura :mrgreen:
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Re: MI-Chiasso S9+S11 (era: Saronno - Seregno)

Postby brianzolo » Thu 25 October 2012; 14:26

rifo l'obiezione

se devo andare a garibaldi perchè dovrei prendere la s9 e cambiare a monza/sesto/greco per (forse) prendere un s7-s8-bg che mi fa arrivare 6 minuti prima?
aspetto la s11
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Re: MI-Chiasso S9+S11 (era: Saronno - Seregno)

Postby Trullo » Thu 25 October 2012; 14:27

fra74 wrote:Che a Seregno "passi" una S9 la vedo dura :mrgreen:

Ah, si dematerializza e poi si rimaterializza a Desio? :mrgreen: :mrgreen:
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Re: MI-Chiasso S9+S11 (era: Saronno - Seregno)

Postby PhaserIII » Thu 25 October 2012; 14:27

Buona parte di questi passeggeri è scesa a Sesto/Greco. A Greco treno letteralmente assaltato dagli studenti :|
Si tratta chiaramente di (cattiva) abitudine, anche perchè la S9 è partita semivuota.
Last edited by PhaserIII on Thu 25 October 2012; 14:29, edited 1 time in total.
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Re: MI-Chiasso S9+S11 (era: Saronno - Seregno)

Postby fra74 » Thu 25 October 2012; 14:28

No ma non "passa", al massimo parte o forse parte già da Saronno con marcia a vista e generatore diesel? :mrgreen:

P.S. qualcuno ha mai provato a vedere come sono ridotti i marciapiedi di lambrate M2 al mattino? ;) La tratta Lambrate-centrale è una delle più cariche dell'intera rete metropolitana milanese... se io devo prendere M2 per andare in centro avrei anche io qualche remora a scendere a Lambrate...
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