Trenord (2013)

Trenitalia, Trenord, TILO

Moderators: Hallenius, teo

Re: Trenord (2013)

Postby S-Bahn » Mon 07 January 2013; 12:21

Reggono abbastanza bene la botta, il peggio è passato.
S9 è sempre sul filo del rasoio...
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53209
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Trenord (2013)

Postby GLM » Mon 07 January 2013; 12:26

quante soppressioni sulla seregno-saronno?
Non sono previste fermate intermedie
User avatar
GLM
 
Posts: 17322
Joined: Thu 06 July 2006; 6:21
Location: Viale Ungheria - 27, 45, 66, 88, 175, Q45, Q88

Re: Trenord (2013)

Postby S-Bahn » Mon 07 January 2013; 12:28

Non lo. Dal poco che vedo zero. Il personale (monitorato :wink: ) si sta dando da fare per recuperare i ritardi
La speranza non è la convinzione che qualcosa andrà bene, ma la certezza che quella cosa ha un senso,
indipendentemente da come finirà

Václav Havel
User avatar
S-Bahn
 
Posts: 53209
Joined: Thu 06 July 2006; 22:47
Location: Monza

Re: Trenord (2013)

Postby msr.cooper » Mon 07 January 2013; 12:30

Anche sulla Seregno-Carnate girano treni.
-
Image
User avatar
msr.cooper
Forum Admin
 
Posts: 17036
Joined: Sat 29 April 2006; 20:55

Re: Trenord (2013)

Postby PhaserIII » Mon 07 January 2013; 13:45

Qualche S9 -S11 a +10' (come al solito :evil: ), ma niente di più. Dovrebbero essere anche a posto le S10 ticinesi fino ad Albate.

EDIT: come non detto - 2682 a + 20'...
User avatar
PhaserIII
 
Posts: 1790
Joined: Sun 30 July 2006; 1:10
Location: Seregno

Re: Trenord (2013)

Postby brianzolo » Mon 07 January 2013; 16:26

SOSPENSIONE SERVIZIO LOMBARDIA EXPRESS

Si informa la clientela che a partire da lunedì 7 gennaio 2013, e fino a nuovo avviso, il servizio Lombardia Express sarà sospeso.
Per maggiori informazioni contattare il Numero Verde 800.500.005 o rivolgersi ai My Link Point di Milano Cadorna, Milano Porta Garibaldi e Saronno.



mi dicono che s9-s11 sono abbastanza in orario... (non so cosa voglia dire "abbastanza")
Image

ridateci Freedrichstrasse!
User avatar
brianzolo
 
Posts: 20915
Joined: Wed 30 August 2006; 8:04

Re: Trenord (2013)

Postby gengiscohen » Mon 07 January 2013; 16:40

Non mi sembra che il personale si stia dando tanto da fare per recuperare i ritardi su S9.
Oggi il treno delle 13:30 da Greco verso Saronno è stato fermo a Monza 5 minuti per dare la precedenza al RegioExpress per Bellinzona e poi ha continuato con tutta calma riuscendo ad accumulare altri 2 minuti fino a Seregno. A Seregno, manco a dirlo, ha dovuto comunque aspettare l'incrocio col treno proveniente da Saronno.
gengiscohen
 
Posts: 29
Joined: Mon 07 January 2013; 16:34

Re: Trenord (2013)

Postby dlaurent » Mon 07 January 2013; 19:45

Stasera invece c'è in giro un bel po' di merda. Ho avuto la malaugurata idea di prendere un Mariano da Rogoredo a Bovisa e ho avuto 15 minuti di ritardo. W tremerd!
dlaurent
 
Posts: 709
Joined: Tue 01 September 2009; 14:21
Location: Milano e dintorni

Re: Trenord (2013)

Postby trambvs » Mon 07 January 2013; 21:24

Circa un'ora fa a il tabellone di Bovisa indicava una S3 con 13' di ritardo, altri 2/3 treni con ritardi contenuti nei 6', il resto tutto in orario.
trambvs
 
Posts: 16862
Joined: Tue 10 April 2007; 14:53

Re: Trenord (2013)

Postby RuRu » Tue 08 January 2013; 0:56

Qualcuno chiedeva dei FLIRT sulla Milano-Bergamo, uno c'è ancora per certo, l'ho avvistato oggi in stazione a Bergamo in partenza come 14.02 (2624), sull'altro turno non so cosa giri perché ho incrociato a Pioltello il 2622 ma l'ho visto solo con la coda dell'occhio, non mi sembrava una DP ma ero abbastanza distratto..
Comunque ormai secondo me più del 50% delle 464 della tratta girano con limitazioni di velocità, ma è così anche su altre linee?
RuRu
 
Posts: 596
Joined: Sat 14 November 2009; 18:33

Re: Trenord (2013)

Postby ETR460 » Tue 08 January 2013; 9:43

I FLIRT si inseriscono con le partenze da Milano alle 9.10 e 10.10, infatti il primo è quello che poi parte da BG alle 14.02 al secondo giro.
Non so però fino a che ora restino...
ETR460
User avatar
ETR460
 
Posts: 6238
Joined: Tue 18 July 2006; 21:46
Location: Corvetto M3, 34, 77, 84, 93, 95, 153

Re: Trenord (2013)

Postby ROB FNM » Tue 08 January 2013; 10:25

anche il 12:02 da bergamo è un FLIRT che praticamente fa bergamo-svizzera
La ferrovia Novara-Seregno non è una linea secondaria !
Avanti con il raddoppio Seregno-Groane e Vanzaghello-Novara !

Proposta di incriminazione dell'ANSF per i limiti imposti a FN
User avatar
ROB FNM
 
Posts: 920
Joined: Thu 16 August 2012; 18:59
Location: Vanzaghello (MI) - Saronno (VA)

Re: Trenord (2013)

Postby ETR460 » Tue 08 January 2013; 11:43

Allora probabilmente faranno:
Treno 1: Svizzera > MI 9.10 - BG 9.58/11.02 - MI 11.50/12.10 - BG 12.58/14.02 - MI 14.50 > Svizzera (15.10?)
Treno 2: Svizzera > MI 10.10 - BG 10.58/12.02 - MI 12.50 > Svizzera (13.10?)
ETR460
User avatar
ETR460
 
Posts: 6238
Joined: Tue 18 July 2006; 21:46
Location: Corvetto M3, 34, 77, 84, 93, 95, 153

Re: Trenord (2013)

Postby Slussen » Tue 08 January 2013; 12:48

brianzolo wrote:SOSPENSIONE SERVIZIO LOMBARDIA EXPRESS

Si informa la clientela che a partire da lunedì 7 gennaio 2013, e fino a nuovo avviso, il servizio Lombardia Express sarà sospeso.
Per maggiori informazioni contattare il Numero Verde 800.500.005 o rivolgersi ai My Link Point di Milano Cadorna, Milano Porta Garibaldi e Saronno.



Anche questo è durato molto :mrgreen:
Slussen
 
Posts: 12201
Joined: Wed 05 July 2006; 20:59
Location: terminaaa

Re: Trenord (2013)

Postby Federico_2 » Tue 08 January 2013; 13:54

Anche se, bisogna ammetterlo, i treni caricavano.

Il problema è l'organizzazione del servizio: così com'era organizzato aveva tanti servizi inutili e pochi servizi utili. Poi bisogna tenere conto che c'era il tizio della ristorazione quando su un treno del genere la ristorazione la poteva fare il capotreno
14 giugno 2009: il giorno quando i primi treni andarono con un solo agente di condotta
Federico_2
 
Posts: 16108
Joined: Tue 04 September 2007; 18:39

PreviousNext

Return to Treni regionali e suburbani

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 21 guests