max90 wrote:La cosa sconvolgente è il sindacato che chiede di tagliare treni.
A meno che non pensino che questo non si traduca in qualche licenziamento, quanto piuttosto in una diminuzione della produttività di ciascun ferroviere.
Andmart wrote:Un vero campolavoro sia in termini di servizi al cittadino che in termini di riduzione della spesa nonché di equità sociale. WOW!
Andre e Paola wrote:100 treni serali inutili e vuoti? Ma dove?
luca wrote:Se però devo essere sincero ,qualche settimana fa ho preso l'S13 delle 7:23 a Villamaggiore di domenica ed era completamente vuoto, penso che se proprio debbano tagliare non vada fatto sul serale ma sulla prima mattina dei festivi , ovvio, meglio non tagliare mai, ma sull'esempio che ho riportato, meglio avere i 30' tutta la sera e i 60' domenica mattina fra inizio servizio e le 8, per dire
Occhio nel "travasare": un paio di corse in meno la domenica mattina non equivalgono a un paio di corse serali in più tutti i giorni, dato che le prime circolano un giorno solo e le altre setteluca wrote:Se però devo essere sincero ,qualche settimana fa ho preso l'S13 delle 7:23 a Villamaggiore di domenica ed era completamente vuoto, penso che se proprio debbano tagliare non vada fatto sul serale ma sulla prima mattina dei festivi , ovvio, meglio non tagliare mai, ma sull'esempio che ho riportato, meglio avere i 30' tutta la sera e i 60' domenica mattina fra inizio servizio e le 8, per dire
luca wrote:Certo, io sono il primo a dire che se il servizio è disordinato la gente non ci si affeziona, ma in clima di tagli imminenti meglio farne dove il danno è marginale
Return to Treni regionali e suburbani
Users browsing this forum: Google [Bot] and 33 guests