Non è così semplice. Per rispettare i nodi lungo i percorsi si introducono tanti vincoli.
La S8 ha il nodo 00 a Lecco, quindi partenza da Milano tra 50 e 00.
La SX ha il nodo 00 di Bergamo, quindi partenza da Milano tra 50 e 00, con l'ulteriore vincolo di essere a Carnate intorno a 00/30 per raccogliere la coincidenza da Seregno.
La S7 allo stato attuale è ingessata dagli incroci, quindi partenza da Milano tra le 15 e le 20.
La S11 ha il nodo 15-45 di Camnago, quindi partenza da Milano tra 05 e 10.
La S9 va intercalata alla S11, quindi viene molto a ridosso della S7.
La SX, per quanto possibile, sarebbe sensato cercare di tenerla spaziata al meglio possibile dalla S8.
Il tutto poi andrebbe pensato con SX, S8, S11 a regime ogni 30'. E magari pure la S7.
Con queste premesse, temo che dare un cadenzamento decente sia decisamente arduo...