Page 9 of 12

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Sun 24 July 2011; 10:25
by dedorex
un po' OT, ma non trovo un thread adatto: come è andata l'affluenza sulla linea dell'iseo dopo le modifiche migliorative all'orario?

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Sun 24 July 2011; 12:25
by trainlowcost
dedorex wrote:un po' OT, ma non trovo un thread adatto: come è andata l'affluenza sulla linea dell'iseo dopo le modifiche migliorative all'orario?


il nuovo orario è in vigore dal 15/06/2008, ormai sono 3 anni, le modifiche apportate sono state minimali, quelle più evidenti un anno fa la cancellazione delle 8 corse S/ Brescia-Castegnato e loro sostituzione con corse Bornato-Rovato, oltre da Aprile 2009 la sostituzione con treno (grazie all'arrivo dei 2 pesa) di 8 coppie Darfo-Breno operate con bus. Dai dati sembra che in 3 anni l'uso del treno è incrementato del 25/30%.

Tuttavia il processo di integrazione treno/bus in valle non è stato ancora realizzato. Complice il cambio di assessore provinciale nel 2009 e le ristrettezze economiche, i centri di interscambio di Breno e Pisogne non sono ancora stati realizzati, quelli di Edolo, Cedegolo e Capo di Ponte non sono adeguatamente sfruttati.

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Mon 05 September 2011; 13:23
by fra74
In consegna altri 2 ATR 125 per la Molteno ;)

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Mon 05 September 2011; 13:55
by hell66
Due altri 125 in arrivo questa sera (19.00) a Chiasso. (fonte fol)

(correggo)

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Mon 05 September 2011; 14:27
by Slussen
Il primo dovrebbe cominciare a girare lunedì prossimo (forse era già stato scritto).
Secondo voi possono circolare anche sulla rete ex LeNord?

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Mon 05 September 2011; 17:28
by Teo2257
Su rete FERROVIENORD credo non ci siano problemi (infatti sono state fatte più di una prova)... il problema è la rete RFI...

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Tue 31 January 2012; 16:24
by Ulk
Sul FOL segnalano che due GTW 2/6 sono stati mandati a Lecco e formano composizioni doppie 2/6+4/12.

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Tue 31 January 2012; 16:29
by S-Bahn
Era quello che ipotizzavo diversi mesi fa essendo le 4+4 a volte sovradimensionate e una unità sola insufficiente. Ma mi avevano detto che era una cosa irrazionale e per questo non si sarebbe mai fatta... :roll:

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Tue 31 January 2012; 16:30
by ETR460
Basta che non comincino a girare le singole da 2... 8--) :twisted:

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Tue 31 January 2012; 16:33
by Slussen
Il motivo è un altro :mrgreen:

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Tue 31 January 2012; 16:38
by S-Bahn
Tu fai troppo il misterioso ultimamente...

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Tue 31 January 2012; 16:48
by Slussen
La Provincia di Brescia ha pagato la sua quota di treni?

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Tue 31 January 2012; 16:52
by Miguelon
Ma in cambio Lecco ha dato qualcosa? Era rimasta qualche Aln668?

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Tue 31 January 2012; 16:53
by S-Bahn
Quindi stanno togliendo dalla Iseo i treni che BS non ha pagato?

Re: GTW 2/6 e 4/12 per TRENORD

PostPosted: Tue 31 January 2012; 16:56
by Slussen
Fonti confidenziali dicono così