[info urgente]Lavorare come autista in ATM o altre aziende

Autobus ATM

Moderators: Hallenius, teo

[info urgente]Lavorare come autista in ATM o altre aziende

Postby secco » Tue 19 January 2010; 17:49

salve sono nuovo del forum. non ho trovato la sezione relative alla richiesta di informazioni per il lavoro quindi mi scuso fin d'ora se ho sbagliato sessione.
Per farla breve, mi sono iscritto a scuola guida per conseguire la patente D, poi farò il CQC. abito al sud e qui se non hai santi in paradiso te lo puoi scordare di lavorare in aziende di trasporto pubblico. non mi interessa lavorare per privati, vorrei diventare autista di linea di azienda pubblica.
Parlando con un autista che lavora qui mi ha detto che a Milano oggi fai domanda e domani ti assumono in atm. e' davvero così facile?
Se qualcuno puo' darmi un aiuto su come muovermi per cercare lavoro nel trasporto pubblico gliene sarei grato. In particolare sto valutando il fatto che trasferirsi al nord vuol dire sostenere spese di affitto e cose varie che non so se lo stipendio possa bastare. so che a roma assumono con contratti a termine (che pero' vengono trasformati a tempo indeterminato) con paga iniziale di 800 euro. una miseria davvero.

grazie e scusate se sono stato noioso :bash:
secco
 
Posts: 17
Joined: Tue 19 January 2010; 17:41

Re: [info urgente]Lavorare come autista in ATM o altre aziende

Postby Trullo » Tue 19 January 2010; 17:51

Sarebbe meglio parlarne qui
viewtopic.php?f=2&t=3661
"Il comunismo ha sbagliato, ma non era sbagliato.“ (Rossana Rossanda)
User avatar
Trullo
 
Posts: 26732
Joined: Tue 30 October 2007; 10:40
Location: Paderno Dugnano

Re: [info urgente]Lavorare come autista in ATM o altre aziende

Postby teo » Tue 19 January 2010; 19:56

Qui chiudo! Usare il topic linkato da Trullo :wink:
teo
Moderatore
 
Posts: 20237
Joined: Sat 30 September 2006; 11:18


Return to Autobus

Who is online

Users browsing this forum: No registered users and 3 guests