GLM wrote:si, di notte sembra che la tensione della linea aerea venga "spenta" (scusate se sto sparando ca@@te), dato che le linee filoviarie, dopo mezzanotte e prima delle 6, siano servite da cityclass. una volta mi è capitato, attorno le 5, di trovare sull a90 un filobus 12metri!!! ma solo quella volta, poi mai più. e' invece la prima volta che la prima 90 che percorre la circonvallazione sud alle 4, 3 giorni fa era servita dai filobus 18m!!! forse in atm hanno constatato che sebbene la sopra chi paga il biglietto saranno 2 o 3, ma l'autbos è pieno! ultimamente attorno le 23 ci sono dei controllori che vanno sulla 91 tra romolo e p.le brescia, ma trovare controllori disposti a fare tra le 4 e le 7, capisco sia difficile....
quindi perchè girano i cityclass? manutenzione? comunque negli anni il servizio è migliorato e i 18 entrano in servizio prima tipo 5,30 e la 91 è piena zeppa da argentina in poi... per fortuna perchè una volta quelle corse erano bus!Coccodrillo wrote:Le linee aeree di filobus e tram che io sappia sono sempre alimentate, come le lefforvie del resto.
Users browsing this forum: No registered users and 1 guest