fra74 wrote:Questi ragionamenti si possono applicare pari pari a decine di situazioni, allora non facciamo nulla e facciamo prima suvvia... Per altro saremmo già all'interno di Area C eh...
Quindi? in quel punto ci sono sempre auto private e/o taxi, con i problemi di cui sopraPer altro saremmo già all'interno di Area C eh...
Beh questo si era capitodedorex wrote:Per essere chiari, tra chi pensa che qs amministrazione abbia fatto poco e niente, i tram non li conosce e che parli di preferenziazione solo a scopo elettorale, e chi invece pensa che siamo sulla strada giusta, io mi posiziono tra i secondi
Trullo wrote:Su via degli Scipioni applicando la logica esposta da Friedrichstrasse l'importante è avere fermate comuni tutte le volte che due linee proseguono nella stessa direzione: quindi una comune a 23 e 33 in via Pascoli (in direzione piazza Leonardo) e una comune a 5 e 33 in direzione porta Venezia lungo viale Regina Giovanna. Le alter fermate (ai fini del criterio individuate) possono essere a piacere (nello specifico ha senso che la logica del "dopo l'incrocio" sia mantenuta e che siano dopo ogni intersezione, quindi una del solo 5 in via Tiepolo subito dopo piazza Ascoli in direzione Ortica, una del solo 23 in via Bixio in direzione centro, infine due comuni alle tre linee lungo via degli Scipioni dopo rispettivamente piazza Ascoli in direzione centro e dopo piazza Adelaide di Savoia in direzione periferia
msr.cooper wrote:- la fermata (spostata -provvisoriamente?- dopo l'incrocio) di largo d'Ancona della linea 27 in direzione Sei Febbraio è a 190 metri dalla fermata della 94.
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