luca wrote:Velocità commerciale dei tram? Perdere il 33 in Vittorio Veneto e riuscire a prendere lo stesso a Repubblica, senza nemmeno accennare a una corsetta, ma anzi dovendolo pure aspettare qualche secondo.
luca wrote:Velocità commerciale dei tram? Perdere il 33 in Vittorio Veneto e riuscire a prendere lo stesso a Repubblica, senza nemmeno accennare a una corsetta, ma anzi dovendolo pure aspettare qualche secondo.
lico wrote:oggi ho verificato l'asservimento attivo in piazza 5 Giornate a favore del 9. Già da qualche settimana avevo intuito qualcosa, piccole variazioni dei tempi del ciclo semaforico che han permesso ad un decina di tram visti circolare di avere il verde al momento giusto. Tra l'altro è uno degli impianti che da quando rifatto nuovo nei lavori di riqualificazione dei binari della piazza, non avevo ancora avuto conferme di test. Quindi qualcosa si muove ancora.
lico wrote:Non mi sembra un lavoro complesso, forse 80 metri di binario, due scambi e due incroci.
spiff wrote:lico wrote:oggi ho verificato l'asservimento attivo in piazza 5 Giornate a favore del 9. Già da qualche settimana avevo intuito qualcosa, piccole variazioni dei tempi del ciclo semaforico che han permesso ad un decina di tram visti circolare di avere il verde al momento giusto. Tra l'altro è uno degli impianti che da quando rifatto nuovo nei lavori di riqualificazione dei binari della piazza, non avevo ancora avuto conferme di test. Quindi qualcosa si muove ancora.
ottimo, ero convinto fosse tutto fermo… ma in 5 giornate come gestiscono il conflitto tra il 9, il 19, il 12 e il 27? mi sembra uno dei casi dove l'asservimento secco farebbe dei danni...
Users browsing this forum: No registered users and 8 guests