trambvs wrote:A Strasbugo vanno meglio, ma non sono tra i migliori tram a disposizione; quelli di Porto presentano invece carrelli differenti.
lico wrote:certo che sono tutte non-soluzioni, ma sono stati probabilmente inevitabili
Anche a Zurigo hanno introdotto limitazioni o altre fesserie del genere?
lico wrote:L' ATM su queste cose ha le mani legate, non puo' intervenire se non richiedendole ma finche' c'e' questa giunta non c'e' scampo
Povero Catania, non gli danno retta; peccato che a metterlo lì sia stata proprio questa giunta, e dire che lui è sempre sorridente e ben disposto...
che deve fare suicidarsi, se viene ascoltato bene, altrimenti pazienza, se si mette a litigare lo eliminano, quindi...
Zurigo avra' infrastrutture e tram piu' moderni, dove non si sono creati tutti quegli incidenti che ci sono stati a Milano.
Quello che manca e' una definizione della linea di quello che si vuole e si puo' fare del futuro del tram e del servizio pubblico in generale, di certo cosi' non si puo' andare avanti. Se il tram dovra' continuare ad esistere bisogna investirci sopra, migliorando nettamente la velocita' commerciale o altrimenti tralasciarlo con le conseguenze gravi che ne deriveranno!