Quanto sarebbe fattibile avere i sirio lunghi sul 24?
(posto che per me i sirio lunghi, ma anche i corti, potrebbero andare solo in discarica...)
luca wrote:Quanto sarebbe fattibile avere i sirio lunghi sul 24?
(posto che per me i sirio lunghi, ma anche i corti, potrebbero andare solo in discarica...)
luca wrote:(posto che per me i sirio lunghi, ma anche i corti, potrebbero andare solo in discarica...)
luca wrote:Quanto sarebbe fattibile avere i sirio lunghi sul 24?
S-Bahn wrote:La soluzione più semplice, sul 90% degli incroci era un sensore locale (contatto, induzione, infrarossi, quello che volete) che chiama il verde e stop.
Negli incroci dove l'asservimento è più problematico e da scarsi risulati o è in conflitto tra diverse linee di superficie si può anche lasciare perdere.
Ma il sensore costa, soprattutto funziona e c'è il rischio che l'asservimento si faccia per davvero, e quindui ci si illude di aggirare l'ostacolo con una serie di tecnologie che messe assieme poi non funzionano.
Nel confronto dei costi, quanto hanno speso finora per ottenere zero e quanto dovranno ancora spendere?
Poi tra ATM e comune fanno a chi è più farraginoso. Argomento leggermente diverso ma correlato, la preferenziale della 90/91 tra Zavattari e Stuparich. I lavori erano partiti ma secondo Maran non ci volebano cantgieri per Expo, sebbene si lavorasse nel parterre centrale senza riduzioni consistenti di carreggiata. Sono stati fermati, l'azienda costruttrice è fallita, Expo era nel 2016 e siamo nel 2020. Sono 900 metri senza difficoltà e siamo impiantati. Volete che riescano a fare l'asservimento semaforico su tutta la città?
Lucio Chiappetti wrote:luca wrote:(posto che per me i sirio lunghi, ma anche i corti, potrebbero andare solo in discarica...)
E gli Adtranz allora dove vanno ?
dedorex wrote:Ma quanto manca alla fine del revamping? Ce la faranno mai?
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