Io invece ho sempre avuto una mia idea sull'84, che potrei adattare alle vostre...
Si potrebbe portare tutta l'84 a Rogoredo, e poi fare una ipotetica linea 41, con questo percorso:
Capolinea Martini (attuale 84/)-Corvetto-Martinengo-Caviglia-Pecori Giraldi-Toffetti-Mistral-Q.re Rogoredo-S.Donato (il percorso è fattibile tra Martinengo e Toffetti, lo fanno le 56xx corse scolastiche x trasporto alunni);
Ritorno: S.Donato-Q.re Rogoredo-Mistral-Toffetti-Sulmona-Bologna-Corvetto-Martini-Rosa-Capolinea Martini.
Fermate: Martinengo/Rosselli, Martinengo/Sulmona, Caviglia/Avezzana, Pecori Giraldi/Toffetti, Toffetti/Boncompagni, Toffetti/Cassinis (questa anche per 95 e 84 xchè serve...), e poi cavalcavia Pontinia...
Ritorno, elenco solo quelle da dopo cavalc. Pontinia: Mistral, Toffetti/Boncompagni, Toffetti/Pecori Giraldi, Sulmona/Toffetti, Sulmona civ. 23 (con linea 34), Lucania/Bologna, ecc...
Frequenza media: 10 min.
Che ne pensate??
Vedo già anche le velette:
41 S.DONATO M3
-> Q.re Rogoredo41 CORVETTO M3
-> Q.re Rogoredooppure
41 V.LE MARTINI
-> Q.re Rogoredo