Teo2257 wrote:Ritengo MOLTO positivo il fatto che venga empre più considerato - anche all'interno delle riunioni di programma - lo spostamento del capolinea a Nord, intercettando il percorso della Saronno-Seregno. E' un approccio che punta alla creazione di quell'"effetto rete" che porta tanto valore aggiunto...!
Van Loon wrote:Altro bianco e nero di [url="http://www.flickr.com/photos/tim_boric/page1/"]Tim Boric[/url] (questo ero convinto d'averlo già postato anche qua, ma non ne ho trovata traccia), questa volta in un tardo pomeriggio del 1978. La Reggio Emilia 90 (1928) traina un convoglio diretto a Mombello (Limbiate). Milano, piazzale Maciachini.
Van Loon wrote:Un'immagine a colori degli Anni Ottanta, sempre di [url="http://www.flickr.com/photos/tim_boric/page1/"]Tim Boric[/url], raffigurante una corsa mattinale probabilmente proveniente da Varedo (?), trainata dalla Reggio Emilia 85 (1928). Una corsa a materiale ordinario (Reggio Emilia + rimorchiate) è sopravvissuta fino all'estate 2010, seppur limitata al vecchio capolinea provvisorio in Vincenzo da Seregno. Strada trafficatissima, il tram è stato arretrato se non erro nel marzo 1999, per quanto sopravvivano ancora stralci di binari e buona parte della palificazione e della relativa rete aerea. E' stato inaugurato il 26 marzo 2011 il nuovo prolungamento della M3 fino alla Comasina (fermate intermedie Dergano, Affori Centro, Affori FNM) ma il traffico privato su quest'asse è perennemente un disastro ancora adesso ad ogni ora del giorno.
Milano, via Pellegrino Rossi (il palazzo sulla sinistra è il civico 81).
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