magnumtram wrote:Il LEKOV costa poco, dinamicamente ha riscontrato un ottimo funzionamento elettromeccanico e una notevole riduzione del consumo di grafite dello strisciante.Ora e stato montato sperimentalmente sulla vettura 4977 e la 7505 che gira sulla linea 9,e in previsione l'utilizzo su tutte le vettute dotate di impianto elettrico per il comando pantografo(sono escluse vett:carrello1928-4600-4700-4800).Se avete occasione di utilizzare la 4977 fate attenzione sul cielino interno, all'altezza della seconda porta, troverete il foro sul soffitto per infilare l'asta a manovella per l'inserimento manuale.L'asta e posta, come nuova dotazione, dietro il conducente vicino al ferretto per gli scambi.Ciao a tutti
Davide wrote:La 4041 troncata, preservata al Museo Ogliari di Ranco, mantiene il pantografo originale delle due camere e cucina di secondo tipo, o gliel'hanno sostituito?
Users browsing this forum: No registered users and 34 guests