LUCATRAMIL wrote:LE norme europee sulla sicurezza (da cui 626, ora legge 81) prevedono cautele dichiaratamente "a prova di imbecille".
skeggia65 wrote:LUCATRAMIL wrote:LE norme europee sulla sicurezza (da cui 626, ora legge 81) prevedono cautele dichiaratamente "a prova di imbecille".
La percentuale d'imbecilli in Italia (compresa quella di utenti e di conducenti) è superiore alla media europea di un paio d'ordini di grandezza..--.--.--.Il livello di paraculaggine in Italia (in ogni settore e ogni ordine e grado, dal direttore megagalattico all'ultimo degli operai) è superiore a quello europeo di una decina di ordini di grandezza. Propendo per quest'ultima ipotesi, dopo aver sentito i discorsi di non pochi conducenti.
LUCATRAMIL wrote:LE norme europee sulla sicurezza (da cui 626, ora legge 81) prevedono cautele dichiaratamente "a prova di imbecille".
...
Ma scusa, Stefralusi, ma saper frenare per tempo è il minimo insegnamento di una scuola guida: i tranvieri già arrivano con una patente, poi fanno "addestramento conDECENTI" e ciò malgrado non sanno evitare di tamponare il tram davanti? ma daaai! Almeno il provvedimento fosse limitato alle Carrelli, che non hanno i pattini, un barlumino ino ino di ragione ci sarebbe.
IL tamponamento, come è stato nella storia dei tram milanesi, resta nel fisiologico imprevisto o errore umano che di tanto in tanto può capitare, ma raramente.
Users browsing this forum: No registered users and 21 guests